Back Relax – allevia il mal di schiena e migliora l’equilibrio posturale

Back Relax

Back Relax è un dispositivo sportivo per alleviare il mal di schiena e sciogliere le tensioni muscolari. Con soli 5 minuti di utilizzo al giorno permette di ritrovare il benessere, attraverso il corretto equilibrio posturale. Assumendo una posizione adeguata con il suo ausilio, infatti, sarà possibile rilassare e distendere la schiena. Oltre a ristabilire la naturale curvatura della parte posteriore, Back Relax aiuta a migliorare la flessibilità muscolare di spalle e schiena. Il suo utilizzo è semplice ed immediato, grazie ad una struttura ad arco, con punti strategici per esercitare un’efficace azione sulla schiena. Basterà poggiarsi sul dispositivo e mantenere la posizione con la giusta costanza, per ottenere sin da subito grandi benefici.

Cos’è

Back Relax è un innovativo attrezzo posturale contro il mal di schiena, efficace ed economico. La sua funzione principale consiste nel distendere la muscolatura ed alleviare le tensioni ed i fastidi alla schiena. La sua forma permette riprodurre in modo naturale la forma della lordosi lombare. E’ riconosciuto come eccellente dispositivo da associazioni di fitness, di fisioterapisti e posturologi.

Back Relax prodotto

Cosa fa

Grazie alla sua forma particolare, Back Relax permette di assumere una corretta postura. Così è in grado di alleviare il mal di schiena, rilassare i muscoli, correggere gli squilibri posturali, ripristinare la naturale curvatura della parte posteriore e migliorare la flessibilità muscolare di spalle e schiena. Grazie all’azione di sostegno consente di riprodurre la curva lombare, con conseguenti effetti benefici anche sulla posizione di curva cifotica e cervicale.

A cosa serve

Il dispositivo serve ad allungare la muscolatura, distendendo la schiena in modo naturale e corretto. Attraverso un semplice massaggio esercitato dal punto di appoggio, Back Relax riesce a rilassare efficacemente le diverse zone della schiena, ad iniziare dalla parte inferiore, sino alle spalle. Inoltre la sua forma serve ad assumere una posizione adeguata, con la giusta curvatura e distensione. Grazie a questo semplice e innovativo strumento la schiena si riequilibrerà, con risultati positivi su tutta la muscolatura.

Come funziona

Il funzionamento di Back Relax è semplice ed efficace al tempo stesso. L’attrezzo presenta due file di 18 punti che stimolano i corrispondenti centri nervosi: in questo modo si favorisce la circolazione sanguigna e di conseguenza si rilassa la tensione nervosa. Può essere regolato in base a chi lo utilizza, con livelli di stretching differenti, studiati per adeguarsi a diverse persone, così come a diversi periodi per uno stesso individuo. Le alternative tra cui scegliere sono tre, con la possibilità di regolazione in modo semplice ed immediato. Il livello 1 prevede un’altezza di 6 cm, adatta ai principianti, con uno stretch moderato. Il livello 2 prevede un’altezza di 8 cm, adatta ad un grado intermedio, con un grande allungamento della schiena. Il livello 3 ha un’altezza di 10 cm, che permette il massimo grado di allungamento, utile per un esercizio avanzato.

Come si usa

A differenza dei supporti posturali indossabili, può essere utilizzato all’interno della propria abitazione come un attrezzo di allenamento. E’ sufficiente appoggiare la propria schiena e mantenere la posizione per almeno 5 minuti al giorno. Il punto di appoggio inizia così ad attivare la sua funzione, che può essere anche personalizzata in base alle proprie esigenze. I tre diversi livelli di arco consentono di ottenere tre differenti gradi di stretching per la colonna vertebrale. L’utilizzo può avvenire sia da sdraiati che da seduti, con la possibilità di spostare comodamente il dispositivo in base alle necessità.

Benefici

I benefici assicurati dall’utilizzo di Back Relax sono numerosi e riconosciuti da più parti. Il Ministero della Sanità ne ha certificato l’assenza di rischi per chi lo usa. Inoltre, secondo i dati raccolti, più di 500.000 persone hanno iniziato a vedere effetti già dopo la prima settimana di utilizzo con soli 5 minuti al giorno. I vantaggi principali consistono nelle seguenti azioni:

– ripristino della configurazione lombare:

– rilassamento muscolare e riduzione del dolore

– miglioramento della circolazione sanguigna

– incremento della flessibilità

– maggiore mobilità della schiena e delle spalle

– prevenzione di posture scorrette

– stretching semplice ed immediato

Back Relax prodotto

Caratteristiche

Back Relax è un dispositivo correttore dell’equilibrio posturale, per distendere e rilassare la schiena. Il suo acquisto può avvenire senza alcuna prescrizione medica, in quanto non si tratta di un dispositivo medico, bensì di un attrezzo testato e certificato dalla maggior parte degli esperti del settore medico-sportivo, come riportato sul sito ufficiale del prodotto. Le sue caratteristiche gli hanno consentito di ottenere riconoscimenti importanti in brevissimo tempo: uscito sul mercato nel 2017, è stato decretato Best Postural Machine 2017, Best Stretching Device 2018, Miglior Attrezzo Posturale 2017 e 2018. Ha inoltre ottenuto diversi premi, come il WL Awards 2018 ed altro ancora.

Materiali

L’eccellente attrezzo posturale è prodotto con materiali di alta qualità, adatti per resistere a lungo. Il design è compatto, con una grande comodità non solo per l’utilizzo, ma anche per il suo trasporto. La sua azione, già efficace nel breve periodo, si manterrà anche a lungo, con un sostegno assicurato anche grazie ai materiali resistenti ed adatti ad un uso intenso e regolare.

Recensioni

Stando alle ricerche incrociate tra dati ed opinioni nei diversi forum di settore, il prodotto ha un tasso di soddisfazione elevatissimo. Anche tra i medici sportivi risulta essere molto apprezzato, così come da parte di diversi utenti che ne hanno testato l’efficacia. Ad esempio, Giorgia riferisce che bastano pochi minuti al giorno di utilizzo di Back Relax per sentirsi sempre in forma: da ex sportiva, ne apprezza l’utilizzo semplice ed immediato, soprattutto ora che ha una famiglia e meno tempo a disposizione. Anche Ludovico pensa che Back Relax sia un prodotto eccezionale, in particolare per tutti coloro che soffrono di mal schiena, ma non hanno tempo da dedicare alla palestra. Ancora, Alessia evidenzia la possibilità di portare facilmente Back Relax ovunque: è così possibile combattere la stanchezza muscolare e le tensioni lombari e alla schiena, dovuti magari al lungo tempo trascorso alla scrivania e davanti a un computer.

Quanto costa

Il prezzo di vendita di Back Relax è pari a 59 euro, con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa, soprattutto se paragonata ad altri attrezzi nel medesimo settore. Inoltre, è possibile ottenere un maggiore risparmio, scegliendo di acquistare contemporaneamente più di un prodotto. Magari si potrà così realizzare un regalo davvero apprezzato. Due unità sono offerte a 79 euro, mentre tre unità a soli 99 euro. Il pagamento può avvenire online con carta di credito o attraverso Paypal, ed anche in contanti, direttamente alla consegna.

Perchè acquistare

I dolori alla schiena possono dipendere da vari fattori: malformazione della colonna vertebrale, posture sbagliate o movimenti “fasulli”. Back Relax è in grado di risolvere qualsiasi problema alla schiena grazie alla sua struttura versatile ed efficace ed è approvato anche da posturologi e fisioterapisti. Back Relax ha una struttura adattabile ad ogni necessità ed infatti prevede tre tipologie di regolazione adattabili in base all’altezza dell’utilizzatore ed all’intensità dell’esercizio che si intende svolgere. Per praticare l’allenamento sono sufficienti 5 minuti di esercizi che si possono svolgere direttamente a casa senza la necessità di recarsi in palestra. Dopo le prime sedute già si riscontrano notevoli benefici su tutta la muscolatura e sulla struttura ossea.

Back Relax risulta particolarmente apprezzato soprattutto per i notevoli benefici che apporta a partire dal ripristino della configurazione lombare, alla quale si associa un importante rilassamento muscolare che riduce notevolmente la sensazione di dolore. Inoltre l’attrezzo migliora la circolazione sanguigna, garantendo una maggiore flessibilità ed una migliore mobilità delle spalle e della schiena. L’utilizzo costante di Back Relax previene le posture scorrette aiutando a mantenere una posizione equilibrata sia da alzati che da seduti. Inoltre l’attrezzo può essere utilizzato anche prima di svolgere sessioni di allenamento poiché assicura uno stretching immediato che distende i muscoli prevenendo possibili strappi o stiramenti.

Dove comprare

L’originale Back Relax è un prodotto brevettato e con risultati riconosciuti a più livelli. Per questo motivo ne vengono offerte diverse copie sul mercato e bisogna fare attenzione per evitare l’acquisto di prodotti non originali. Ecco perché bisogna rivolgersi esclusivamente al sito ufficiale. Attualmente l’unica modalità prevista per portare a termine l’acquisto è quella di compilare l’apposito modulo presente sulla pagina web dedicata appositamente al dispositivo Back Relax. Basta inserire i propri dati, scegliere l’opzione desiderata in merito alla quantità e procedere al pagamento: entro pochi giorni un corriere consegnerà il prodotto al domicilio indicato.

Acquista Ora