Brush Vortex – spazzola rotante ad acqua per una pulizia impeccabile

Brush Vortex

Brush Vortex è una spazzola pulitrice di ultima generazione, con meccanismo rotante ad acqua, adattabile a qualsiasi tubo in gomma. Ha una molteplicità di funzioni: si mostra un vero alleato nella pulizia in profondità di auto, biciclette, moto, animali domestici, scarpe e abbigliamento, attrezzi da giardino e così via.

Si utilizza senza alcuna fatica, con collegamento semplice ed immediato grazie al comodo adattatore: iniziando a ruotare, pulisce ogni tipo di superficie, in modo rapido ed efficace, ma al tempo stesso attento e delicato. Non graffia le superfici e le sue morbide setole sono perfette anche per la pulizia degli amici a quattro zampe: la sua azione è resa possibile dalla pressione dell’acqua che consente alle testine rotanti di iniziare la propria attività, con eccellenti risultati.

Cos’e

Brush Vortex è un’innovativa spazzola pulitrice multifunzione, ideale per ottenere una pulizia impeccabile senza alcuna fatica. Perfetta per essere collegata a qualsiasi tubo d’acqua, grazie al getto riesce a pulire ogni tipo di superficie in modo semplice ed efficace. E’ pertanto un attrezzo indispensabile in giardino ed in garage.

Cosa fa

La spazzola rotante è in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato, grazie alle sue testine, morbide ed altamente performanti. Le stesse riescono infatti a raggiungere qualsiasi angolo in cui è andato a depositarsi ogni tipo sporco. L’azione esercitata è potente ed efficace, rimanendo al tempo stesso delicata ed accurata.

A cosa serve

Brush Vortex prodotto
Brush Vortex serve per ottenere una pulizia profonda, senza fatica e senza il rischio di danneggiare gli oggetti. Si mostra di grande utilità anche per l’igiene degli animali domestici, riuscendo a pulire il loro pelo efficacemente, ma senza alcun fastidio. Le testine rotanti infatti sono perfette per esercitare un massaggio delicato, ma al tempo stesso igienizzante. Questa caratteristica consente anche di pulire ogni tipo di superficie e oggetto, senza graffi o danni di altro genere.

Come funziona

E’ sufficiente collegare la spazzola rotante ad una pompa di acqua e il gioco è fatto. Attraverso un movimento rotatorio autonomo veloce ed efficiente, Brush Vortex è in grado di spazzar via ogni tipo di sporco, anche il più ostinato, che si deposita sulle varie superfici e negli oggetti di uso quotidiano. Il suo funzionamento prevede un meccanismo di pulizia che si attiva mediante il getto d’acqua: attraverso l’apposito adattatore è possibile collegare l’estremità della spazzola ad un qualsiasi tubo e dare il via all’attività igienizzante. Per risultati ancora più brillanti, è anche possibile aggiungere all’acqua del detergente o del sapone specifico.

Come si usa

La spazzola pulitrice si utilizza in modo semplice e veloce, senza sforzi. Dopo aver collegato l’estremità ad una pompa d’acqua, si potrà procedere alla regolazione dell’intensità della turbina, così da ottenere una potenza adatta al tipo di pulizia da realizzare. A seguito di ogni utilizzo, è opportuno asciugare la spazzola con cura, in modo da evitare che si rovini con il tempo, provvedendo anche a riporla all’interno della propria confezione. Collegandosi al sito ufficiale del prodotto si ha inoltre la possibilità di scaricare gratuitamente il pratico e comodo manuale, in cui vengono fornite le istruzioni necessarie per un corretto utilizzo.

Benefici

Utilizzando questa spazzola pulitrice i vantaggi sono davvero numerosi. Innanzitutto è possibile assicurarsi un’azione altamente igienizzante, grazie al meccanismo di pulizia che permette di arrivare in profondità. Inoltre, si può contare su una grande comodità di utilizzo, dal momento che la spazzola può essere messa in funzione con pochi semplici passaggi. Ancora, si ha la certezza di non danneggiare alcuna superficie, grazie ai materiali in cui è realizzata la spazzola e grazie alla moderna tecnologia che supporta il dispositivo. Anche il prezzo si mostra contenuto, rispetto agli ottimi risultati assicurati, sia in termini di pulizia che di risparmio di tempo ed energie.

Caratteristiche

Brush Vortex prodotto
Le caratteristiche di questa spazzola sono innovative ed altamente performanti. A differenza di altri prodotti con le medesime finalità, Brush Vortex è in grado di agire in profondità contro lo sporco, senza graffiare o rovinare piastrelle, mattonelle ed altri oggetti e superfici. Al tempo stesso, le caratteristiche delle sue testine, permettono un’azione delicata, perfetta anche per la pulizia del proprio cane. All’interno della confezione acquistata, sarà presente l’estremità della spazzola, con le sue testine; una turbina per poter aumentare la pressione; una valvola di controllo in grado di regolare il flusso; un manicotto di innesco per poter adattare ed agganciare la spazzola al tubo di gomma dell’acqua.

Materiali

Brush Vortex è una spazzola morbida, con un design a forma di mocio, in grado di raggiungere anche gli angoli più stretti. Le testine rotanti sono caratterizzate da setole estremamente delicate ma potenti al tempo stesso. Realizzato in materiali di qualità, il dispositivo è costituito da una spazzola all’estremità, un corpo ed un albero turbina, con le relative rondelle, un disco di fissaggio ed una comoda maniglia.

Recensioni

Le recensioni di coloro che hanno già acquistato e provato la spazzola Brush Vortex sono molto positive. Diversi sono gli utilizzi evidenziati dai vari clienti, tutti pienamente soddisfatti dei risultati. Ad esempio, Luca riferisce di aver comprato questa spazzola per lavare l’auto da solo ed evitare danni o graffi: grazie a Brush Vortex riesce a rendere la sua auto splendente, proteggendola e potendo dire addio ad ogni autolavaggio! E  così anche Mattia approva l’ottima rotazione della spazzola, in grado di raggiungere punti molto difficili, come gli interni dei cerchioni e alcune zone del sottoscocca nell’auto.

Marco si dice pienamente soddisfatto dell’acquisto, ad iniziare dal fatto di aver ricevuto la spedizione in tempi brevi e di aver potuto pagare alla consegna.

Angela invece ha effettuato l’acquisto per l’igiene del suo pastore tedesco, che si lascia lavare con tranquillità e senza alcun fastidio.

Ancora, Camilla utilizza Brush Vortex per pulire le fughe del bagno, così come le piastrelle della doccia, con risultati davvero soddisfacenti: tutto lo sporco viene rimosso in modo semplice e rapido.

Quanto costa

Questa spazzola così innovativa ed efficace può essere acquistata ad un prezzo vantaggioso, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ infatti disponibile ad un costo di 59 euro, con spedizione gratuita. Inoltre, si può ottenere un maggiore risparmio, scegliendo di acquistare contemporaneamente più di un prodotto: due spazzole sono infatti offerte a 79 euro, mentre tre unità a soli 99 euro. Il pagamento può avvenire online con carta di credito o attraverso il comodo e sicuro sistema Paypal. Inoltre, si ha la possibilità di scegliere come modalità di pagamento, l’opzione del contrassegno in fase di recapito.

Dove comprare

Brush Vortex è un prodotto esclusivo, con marchio registrato e di conseguenza non può essere acquistato in un qualunque negozio dedicato alla vendita di casalinghi. L’unico modo per assicurarsi questa spazzola è attraverso un ordine sul sito ufficiale, compilando l’apposito modulo con tutti i dati necessari per la consegna a domicilio. Entro pochi giorni dalla spedizione, l’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato. In ogni momento si potrà anche contare sull’assistenza clienti, sempre a disposizione per ogni tipo di informazione, domanda o perplessità da parte degli acquirenti.

Acquista Ora