Lavastoviglie

La lavastoviglie è ormai una componente indispensabile di ogni cucina, e la sua diffusione le garantisce prezzi sensibilmente ridotti rispetto al passato. Quest'elettrodomestico permette non solo un considerevole risparmio di tempo, ma anche d'acqua e di energia, e grazie ai moltissimi modelli disponibilli è possibile rispondere perfettamente alle esigenze di spazio della vostra cucina.

Qui su Iperprice trovate un catalogo ricchissimo di prodotti, per poter confrontare comodamente le caratteristiche e i prezzi della maggior parte delle lavastoviglie in commercio. La prima cosa da valutare sono le dimensioni: i modelli più compatti vanno da un minimo di 6 coperti, risultando ideali per appartamenti dove vivono 2 o 3 persone. I modelli più capienti invece raggiungono normalmente un totale di 15 coperti, rendendosi una scelta valida per le famiglie più numerose o per chi inviti spesso amici a cena, o semplicemente per coloro che amano cucinare e hanno quindi la necessità di lavare un gran numero di pentole. Ogni modello dispone comunque di un ventaglio di programmi tra cui poter scegliere, per poter ottimizzare i tempi e la potenza del lavaggio adattandoli al modo in cui di volta in volta viene inserito il carico.

Senza grandi alterazioni in termini di prezzo, potete scegliere tra lavastoviglie a libera installazione oppure ad incasso. Le prime possono essere posizionate a piacimento in un punto collegabile con i tubi dell'acqua, e solitamente le si accosta agli altri mobili della cucina. In questo caso, ricopre una notevole importanza il fattore estetico, e avere un'ampia scelta di prodotti vi permetterà di trovare il modello che più si armonizzi allo stile della vostra cucina. Se invece volete che l'ingombro sia più disceto o addirittura nullo, potete scegliere un modello ad incasso. Questi possono essere posizionati in modi diversi: quelli a scomparsa totale saranno completamente integrati nei mobili della vostra cucina, con la parte frontale coperta da un'anta in pendant con tutto il resto dell'arredamento. I modelli ad anta scoperta, invece, si collocano sempre sotto il pianale della cucina, ma rimangono visibili sulla parte frontale, per esempio per lasciare liberi i pulsanti presenti sul davanti.

L'ampia gamma di lavastoviglie a prezzi molto convenienti vi permetterà di sostituire un vecchio elettrodomestico o di acquistare il vostro primo modello, facendovi scoprire tutto il comfort di un prodotto moderno ed efficiente.

Trova tutto al miglior prezzo, cerca i prodotti al prezzo più basso di acquisto.