Cover Plus Tattoo – crema per coprire tatuaggi e inestetismi

Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo è una crema che può servire per numerose destinazioni d’utilizzo. Questo prodotto viene adoperato per coprire tatuaggi, cicatrici e vari problemi che possono attanagliare la pelle. Appartiene alla linea Natural Fit e si adatta al meglio ad ogni tipo di cute. Tra i suoi punti di forza, vanno segnalati la sua ottima azione per ridurre al minimo eventuali macchie, la sua composizione interamente naturale e il suo effetto antinfiammatorio e antibatterico, grazie al quale la pelle non subisce alcun tipo di irritazione. Al tempo stesso, né il corpo né i capi d’abbigliamento vengono unti da una crema che garantisce quella giusta sensazione di asciutto e pulito. Scopriamo insieme tutti i segreti di Cover Plus Tattoo, dalla sua azione ai benefici garantiti, dalle carattteristiche alle recensioni, senza dimenticare quanto costa e dove comprarlo.

Cos’è

Cover Plus Tattoo è una crema molto innovativa che consente la copertura immediata di tatuaggi e macchie che possono crearsi sulla pelle. Si tratta di un comune trattamento cosmetico che punta su un’azione rapida ed efficace, con la chance di avere una cute senza più alcun tipo di inestetismo. Ogni tipo di utente può trarre un notevole giovamento da un prodotto del genere, capace di dare nuova lucentezza al proprio corpo.

Cosa fa

Come già accennato nelle righe precedenti, Cover Plus Tattoo esercita un’azione diretta sulla pelle. È sufficiente una semplice passata per poter usufruire di effetti molto positivi, con la chance di avere una cute sempre pulita ed asciugata a dovere.

Cover Plus Tattoo prodotto

A cosa serve

Cover Plus Tattoo serve a ridare la fisionomia originaria al proprio corpo, mediante la rimozione di tatuaggi eseguiti in qualsiasi momento della propria vita e di cicatrici da rimuovere per una pelle sana. Si sostituisce perfettamente ai prodotti utilizzati per il make up, come qualsiasi tipologia di trucco che viene utilizzato a cadenza quotidiana o come preparazione per diversi eventi di tipo artistico.

Come funziona

Cover Plus Tattoo punta molto su un funzionamento estremamente semplice e rapido. Tale pomata deve essere applicata direttamente sulla parte interessata e riesce ad ammorbidire velocemente la pelle, rendendola leggera e vellutata in qualsiasi momento della giornata. Viene assorbita nel giro di pochi secondi e riesce a facilitare la sintesi dei lipidi, oltre a favorire la proliferazione dei fibroblasti. In questo modo, la cicatrizzazione viene notevolmente velocizzata e il colore tende subito alla piena normalità. I suoi obiettivi vengono raggiunti grazie alle tre tipologie nelle quali Cover Plus Tattoo è disponibile in commercio.

Come si usa

Vediamo come si usa Cover Plus Tattoo, con la procedura necessaria per garantirgli tutta la dovuta efficacia.

  • in primis, bisogna pulire ed asciugare la parte di pelle sulla quale deve essere applicata la crema;
  • quindi, bisogna prendere una noce di pomata con il proprio dito;
  • la pomata va spalmata sul tatuaggio o sulla cicatrice con la massima delicatezza possibile;
  • l’azione va esercitata fino a quando la pomata non viene totalmente assorbita dal corpo;
  • l’applicazione va ripetuta fino a quando sia ritenuto necessario, ma senza esagerare;
  • dopo aver utilizzato la crema, è fondamentale lavarsi ed asciugarsi le mani.

Benefici

Nel giro di poco tempo, la crema Cover Plus Tattoo di Natural Fit riesce a coprire tatuaggi, macchie, cicatrici e tanti altri inestetismi sulla pelle con estrema facilità. Al tempo stesso, va benissimo quando bisogna affrontare inconvenienti quali l’acne o la scarsa pigmentazione, con la chance di dare la giusta tonalità ad ogni tipologia di cute. Tra gli altri punti di forza, va segnalata la chance di funzionare con la stessa efficacia su ogni punto del proprio corpo, con risultati ampiamente testati e garantiti da autentici esperti del settore.

Cover Plus Tattoo prodotto

Caratteristiche

A questo punto, diamo un’occhiata alle principali caratteristiche che si nascondono all’interno di Cover Plus Tattoo:

  • l’opportunità di coprire rapidamente ogni inestetismo della pelle;
  • un’azione ammorbidente, antiossidante e antinfiammatoria;
  • le tre modalità di carnagione: chiara, scura e media;
  • un’efficacia sicura e garantita, con effetti durevoli per oltre 3 giorni.

Materiali

Un altro aspetto molto interessante della pomata Cover Plus Tattoo riguarda senz’altro la sua composizione. Come già accennato nel corso dei paragrafi precedenti, il prodotto è naturale al 100%. Dunque, non presenta alcuna traccia di paraffini, parabeni, siliconi e tante altre tipologie di sostanze chimiche che possono irritare la pelle in misura irrimediabile. Al tempo stesso, non contiene neanche oli o agenti particolari che possono infiammare la cute. Tutti gli elementi contenuti al suo interno sono di chiara matrice vegetale.

Recensioni

A questo punto, diamo un’occhiata alle recensioni diffuse da coloro che hanno potuto provare Cover Plus Tattoo ed apprezzare la sua notevole azione coprente. Ad esempio, Guarino ha sottolineato l’importanza della crema durante i colloqui di lavoro, nel corso dei quali i tatuaggi non dovrebbero essere visibili in alcun modo. Un’azione rapida e immediata della quale si è resa conto anche Ilaria, che ha addirittura visto un prodotto del genere a Los Angeles e lo ha acquistato non appena sia arrivato in Italia. L’attrice di teatro Marzia si è detta contenta per una crema che le consente di coprire i tatuaggi che mal si sposano con i personaggi da lei interpretati. Nicoletta ha avvertito l’esigenza di coprire la pelle in corrispondenza di una brutta cicatrice che la imbarazza da diversi anni, mentre Matilde ha iniziato ad apprezzare il colore del fondotinta, nonostante non lo avesse mai utilizzato prima di scoprire Cover Plus Tattoo. Infine, Ilenia utilizza la crema per nascondere il proprio tatuaggio da suo padre.

Quanto costa

Cover Plus Tattoo può essere acquistato in un flacone singolo al costo di 49 euro e nella versione da due flaconi a 69 euro. Lo sconto complessivo è davvero notevole e bisogna approfittarne il prima possibile, dato che l’offerta potrebbe cessare da un momento all’altro.

Perchè acquistare

Cover Plus Tattoo rappresenta un prodotto davvero innovativo nel mondo della cosmetica grazie alla sua azione immediata ed efficace. La crema è in grado di coprire tatuaggi, macchie o inestetismi della pelle in pochi secondi restituendo al viso, alle braccia ed a qualsiasi altra parte del corpo la loro naturale colorazione. La crema svolge anche un’importante azione antibatterica ed antinfiammatoria e non arreca nessun danno alla pelle. Inoltre si asciuga rapidamente in pochi secondi, quindi non c’è quella sgradevole sensazione di unto né sul corpo né sui vestiti. L’applicazione di Cover Plus Tattoo è estremamente rapida e garantisce risultati immediati già dopo i primi giorni di trattamento.

Cover Plus Tattoo è una crema estremamente versatile e multifunzionale poiché si sostituisce perfettamente ai prodotti di make up donando alla pelle una lucentezza brillante e naturale. Giorno dopo giorno la pelle risulta anche più liscia e morbida e trae beneficio dall’azione dei principi attivi degli ingredienti naturali della crema che non contiene parabeni, paraffini, siliconi o altri agenti chimici. La cicatrizzazione sulla pelle risulta molto più veloce favorendo un rapido ritorno della pigmentazione naturale. Con Cover Plus Tattoo è possibile rimuovere i problemi di pigmentazione cutanea in modo economico senza sottoporsi ad interventi o costosi trattamenti presso centri estetici.

Dove comprare

Chi ha intenzione di comprare Cover Plus Tatoo può entrare nel sito Internet ufficiale. Dopo aver inserito nome e cognome, numero di telefono, indirizzo, città e CAP, bisogna selezionare l’offerta e scegliere tra la crema di Tipo A (carnagione scura), B (media) o C (chiara). È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito o in contanti al corriere al momento della spedizione, che in ogni caso è totalmente gratuita.

Acquista Ora