Glutei Plus – crema rassodante e tonificante glutei ad effetto push up

Glutei Plus

È arrivato il rimedio definitivo per combattere la cellulite del lato B. Glutei Plus è infatti l’innovativa crema a base di caffeina, ananas e acido tioctico che rassodano la pelle senza tanti stress!

L’estate è la stagione del  mare,  pertanto è sempre meglio iniziare ad usare la crema tonificante Glutei Plus qualche mese prima, per evitare, in tutta tranquillità,  il classico stress della prova costume.

Glutei Plus è il prodotto che tutte le donne hanno sempre desiderato e che consente di migliorare la salute e la forma dei propri glutei.

Cos’è

Glutei Plus è una crema tonificante ad effetto push up, studiata per migliorare visibilmente, di giorno in giorno, il tuo lato B.
Ti sarà capitato di fare corsa, palestra per rassodare il fisico e non avere risultati efficaci; bene, la soluzione al tuo problema è arrivata!
Sui social e sul web impazzano le recensioni positive da parte di chi ha provato Glutei Plus. Questa crema ha trasformato la zona Glutei di tante donne, soprattutto in vista della temuta prova costume estiva, in cui, inevitabilmente, i glutei sono sempre  in bella vista.

Cosa fa

Glutei Plus cambia totalmente la forma dei tuoi glutei rendendo il tuo sedere più bello e sodo grazie ai suoi principi attivi che sono stati studiati e combinati  per attaccare il grasso, rassodare e snellire i glutei.
GluteiPlus prodotto

A cosa serve

La crema Glutei Plus  è formulata per dare tonicità ai glutei e rendere il sedere sodo. I suoi ingredienti agiscono in modo sinergico per combattere la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, riducendo i cuscinetti e donando elasticità alla pelle.
Glutei Plus è stata creata in America e finalmente è disponibile anche per il  mercato italiano. Chiunque soffra a causa di problemi di cellulite e desideri rassodare il proprio lato B potrà ora  affidarsi a questa crema rassodante senza ricorrere a drastiche soluzioni come interventi chirurgici o stressanti ritmi in palestra.

Come funziona

Il funzionamento di Glutei Plus è garantito fin dalle sue prime applicazioni, i risultati non tardano ad arrivare e sono visibili dopo soli cinque giorni dall’inizio del trattamento.

Non esiste un tempo minimo o massimo per l’uso della crema, che solitamente agisce in tempi brevi, è quindi opportuno applicarla fin quando l’inestetismo dei glutei sarà risolto.  La crema, inoltre, ha superato i test di laboratorio nazionali e la sua vendita è stata autorizzata dal ministero della salute, Glutei Plus  è quindi un prodotto anallergico e completamente sicuro in quanto la sua formulazione è priva di allergeni.

Come si usa

La crema rassodante Glutei Plus è formulata per il solo uso esterno e la sua applicazione è davvero semplice e non richiede molto tempo. Per ottenere un buon risultato, dopo aver applicato la crema sui glutei,  si deve massaggiare -due volte al giorno- in senso circolare fino al  suo completo assorbimento.

Per potenziare l’effetto di Glutei Plus si consiglia di applicare la crema subito dopo la doccia per sfruttare l’idratazione e la morbidezza della pelle e la dilatazione dei pori che, assieme al vapore acqueo del bagno, contribuiranno ad attivare più rapidamente le proprietà della crema.

Riassumendo:

1. Applicare la crema sui glutei, preferibilmente dopo la doccia
2. Massaggiare delicatamente il sedere fino al completo assorbimento della crema
3. Attendere che la crema agisca, di solito per un tempo che varia dai 5 ai 10 minuti

I primi risultati saranno visibili dopo 5 giorni dall’inizio del trattamento

Benefici

Glutei Plus è una sensazionale crema cosmetica che contrasta la ritenzione idrica nonché la formazione di smagliature, idratando profondamente la pelle e dandole un aspetto più morbido, tonico ed elastico.  L’uso costante della crema Glutei Plus  dona nel tempo un aspetto più sodo e giovanile al lato B.

Glutei Plus è un trattamento di bellezza ideale per tutte quelle persone che soffrono di accumuli adiposi e desiderano rimodellare il proprio corpo ottenendo, in breve tempo e senza troppi sforzi, una pelle più tonica e vellutata.
I benefici della crema sono assicurati anche per coloro che non praticano sport o attività fisica anche se, ovviamente, gli effetti della crema sono ulteriormente potenziati se si dedica tempo costante al movimento e si pratica un regime alimentare bilanciato.

Caratteristiche

Glutei Plus si presenta in un formato crema in flacone da 50 ml ed è appositamente studiato per ridurre gli accumuli adiposi dei glutei, grazie alla sua formula anallergica e innovativa che rassoda il sedere  in profondità, sciogliendo l’adipe.
GluteiPlus prodotto

Composizione

Tutti gli ingredienti di Glutei Plus sono stati  attentamente selezionati e combinati in modo da non causare alcun tipo di allergie, eritemi, rossori o prurito sulla pelle. Vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti principali della crema:

  • Caffeina, che sveglia l’organismo e induce un miglioramento significativo del calo ponderale.
  • Acido Tioctico,che riduce i radicali liberi e idrata la pelle
  • Ananas, famoso per la sua capacità di sgonfiare la pancia e ridurre la cellulite

A questi si aggiungono altri  ingredienti, quali:
Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Allantoin, Sodium Lauroyl Glutamate, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tocopherol, Caffeine, Crambe Abyssinica Oil.

La crema Glutei Plus è l’allato ideale per rassodare le zone del corpo  in cui si verificano gonfiori e mancanza di tonicità, tra tutte i glutei.

Recensioni

Glutei Plus sta ricevendo un enorme successo di ordini e sono tantissime le opinioni che si possono leggere sul web. Leggendole, si nota come, persone con situazioni di partenza diverse, abbiano tutte riscontrato sul proprio corpo i benefici della crema. Tra le varie opinioni ci sono quelle di donne che hanno voluto spiegare nel dettaglio la loro esperienza con Glutei Plus.

È il caso di  Eleonora Sarno che dopo a causa di un brusco dimagrimento ha visto  i propri glutei e décolleté perdere improvvisamente tonicità.
“Quando ho iniziato a testare Glutei Plus credevo semplicemente si trattasse di una buona crema rassodante ad un buon prezzo, ma è un vero e proprio miracolo! Dopo solo una settimana di utilizzo mattina e sera già noto la pelle del sedere più tonica e soda”

Giuseppina Ferrante, dopo due gravidanze e una dieta drastica, si è ritrovata con un corpo flaccido e il sedere cadente.
“Ho ricevuto questa crema in regalo da mio marito, che era al corrente dei miei numerosi complessi. Che dire… non fa miracoli, ma con un utilizzo costante e continuato nel tempo i benefici si notano: posso sicuramente affermare che la pelle del mio sedere è più elastica e compatta!”

Quanto costa

Glutei Plus fa parte della linea Benessere Italiano e non si trova né in  farmacia né  nelle profumerie o in siti quali Amazon ed ebay. La crema, venduta sempre nel flacone da 50 ml, si può acquistare solo sul sito ufficiale al prezzo scontato del 60% pari a 49,00 €  invece di 123 €.

Perché acquistare

Glutei Plus è il trattamento di bellezza che tutte le donne hanno sempre desiderato e che migliora i glutei, rassodandoli in profondità grazie alla stimolazione della circolazione cutanea per mezzo della caffeina,  dell’acido Tioctico e dell’ananas che agiscono sinergicamente per sciogliere in profondità tutti gli accumuli di grasso e che in contemporanea rassodano la pelle.

Dove comprare

La crema Glutei Plus si può acquistare solo sul sito ufficiale compilando il modulo d’ordinazione con i propri dati personali.
La spedizione gratuita del prodotto avviene in tutta Italia  tramite corriere espresso e il pagamento si effettua solo ed esclusivamente  in contrassegno.

Acquista Ora