Happy Pet – l’integratore che migliora la salute di cani e gatti

Happy Pet

Quante volte i proprietari di cani e gatti si chiedono cosa sia contenuto nel cibo confezionato? Quante volte ci si sente in colpa per non riuscire a preparare loro dei pasti fatti in casa? Ora dubbi e sensi di colpa possono essere abbandonati grazie a Happy Pet.

Per un amico a 4 zampe sano l’alimentazione corretta è essenziale

La salute degli amici a 4 zampe è molto importante, ma preservarla non è semplice perché tutti sappiamo che il cibo da noi ingerito non può essere dato loro in quanto non facile da digerire e non idoneo al loro apparato gastrointestinale. I cani ad esempio non devono mangiare dolci e non possono mangiare gli scarti della nostra tavola perché sono particolarmente soggetti a manifestare diabete.

Tutti i veterinari consigliano di dare cibo confezionato per gli animali, come le crocchette, ma in realtà spesso in questi prodotti vengono inserite anche sostanze di scarto ed è impossibile controllare realmente tutti gli ingredienti. Preparare i pasti in casa è altrettanto difficile perché richiede tempo e non è facile fornire il giusto apporto proteico, di vitamine e sali minerali. È però evidente che per avere un animale sano l’alimentazione equilibrata è essenziale perché proprio da ciò che ingerisce dipende la sua salute. Happy Pet è la soluzione a tutti questi inconvenienti.

Cos’è Happy Pet

Happy Pet prodotto

Happy Pet sono delle compresse da utilizzare come integratori alimentari per animali domestici: cani e gatti. Il loro obiettivo è aiutare gli animali a smaltire le sostanze di scarto che entrano nel loro organismo, che si tratti di sostanze contenute nei cibi confezionati, oppure in alimenti “umani” entrati accidentalmente nella dieta del cane o gatto, boli di pelo o altri cibi che magari il cane ha trovato durante una passeggiata, fortuitamente preso in casa, oppure frutto di una caccia alla lucertole in giardino.
Happy Pet è un integratore ricco di sali minerali e vitamine che migliorano la funzionalità intestinale e di conseguenza aiuta ad eliminare facilmente e in modo naturale le sostanze di scarto impedendo che queste apportino danni alla salute di cani e gatti.

Come funziona

L’azione di Happy Pet si nota già nell’aspetto dell’animale. Infatti il pelo fin da subito appare più lucido, segno che il cane è in salute e l’apporto nutrizionale è corretto. Questo porta ad allungare la vita dell’animale, ma soprattutto a dargli una buona qualità della vita preservandolo da patologie dovute ad una cattiva alimentazione.
Le compresse sono prodotte dall’azienda italiana Benessere Italiano e hanno anche un importante effetto drenante. L’integratore è a base di principi attivi naturali e può essere somministrato in qualunque fascia d’età: dai cuccioli e agli animali anziani.

Tra i vantaggi vi è anche un aumentato senso di sazietà che aiuterà a tenere sotto controllo il peso di cani e gatti che spesso sono abituati a mangiare tutto ciò che capita a tiro. Tra i principi attivi presenti nelle compresse vi è l’estratto di tarassaco (un’erba utilizzata anche dagli umani per migliorare la funzionalità delle vie urinarie), estratto di carciofo che migliora il funzionamento del fegato in quanto aiuta a depurarlo, cardo mariano che migliora la digestione.

Come somministrare il prodotto

Ogni compressa ha una formulazione da 500 mg e la confezione contiene 60 pezzi. Può essere somministrata aggiungendola al cibo che quotidianamente mangia l’animale. Il consiglio è di ridurre la compressa in polvere perché non ha un cattivo gusto e quindi il cane o il gatto neanche si accorgerà della sua presenza. In alcuni casi, specialmente cani di grossa taglia, la compressa può essere messa anche intera nella ciotola.

Ovviamente se ci si accorge che l’animale la lascia sarà bene ridurla in polvere. Per il gatto basta una compressa al giorno, per il cane dovrebbe essere somministrata una compressa ogni 20 kg di peso, fino a massimo due al giorno. Fin dalle prima somministrazioni sarà possibile notare che l’animale ha una minore perdita di peso, proprio perché grazie ai sali minerali avrà un pelo più forte e lucido. Trattandosi di un prodotto naturale non ha controindicazioni e non sono presenti effetti collaterali. Proprio per questo il prodotto è autorizzato dal Ministero della Salute e supera gli standard qualitativi italiani. Un motivo in più per darlo ai propri animali in tutta sicurezza.

Cosa ne pensa chi ha provato il prodotto

Happy Pet è un integratore approvato e consigliato anche da molti veterinari e questo è garanzia dell’affidabilità e qualità. Inoltre chi lo ha provato con i propri animali ha rilasciato recensioni positive. La maggior parte ha notato fin da subito una minore perdita di pelo e di conseguenza anche una maggiore facilità nel tenere in ordine la casa.

Inoltre le recensioni affermano che cani e gatti che assumono regolarmente le compresse sono più vitali, hanno il pelo visibilmente più lucido. L’integratore è stato consigliato anche ai proprietari che hanno cani e gatti con problemi digestivi e che di conseguenza spesso lasciano vomito in giro. Anche in questo caso sono stati trovati notevoli miglioramenti e proprio per questo il prodotto è molto apprezzato. Happy Pet può essere ordinato solo sul sito ufficiale in quanto non presente nella rete di commercio.

Acquista Ora