Trova qui il prezzo più basso

Controlla su Ebay il miglior prezzo ora
  • Kodak Ngenuity 9090DC Scanner ADF scanner 600 x 600DPI A4 Bianco

Kodak Ngenuity 9090DC Scanner ADF scanner 600 x 600DPI A4 Bianco

Brand: Kodak
Nome del prodotto: Ngenuity 9090DC Scanner
Codice prodotto: 1598143
Codice EAN/UPC: 0041771598143

Ngenuity è la scelta ideale per i clienti che desiderano rendere più efficienti i processi di gestione dei documenti e incrementare la produttività aziendale.

Oltre a fornire tutte le funzionalità tipiche degli scanner Kodak, integrate da una serie di funzionalità innovative, gli scanner Ngenuity assicurano scansioni di ottima qualità e sono in grado di elaborare più tipi di documenti rispetto ad altri scanner della stessa classe.Questi scanner sono semplicissimi da usare perché vantano un'interfaccia operatore e un pannello anteriore di facile uso. Sono la scelta ideale per le aziende che lavorano in settori quali la sanità, i servizi finanziari, assicurativo, pubblico, dei trasporti e dei servizi.

Inoltre, gli scanner sono progettati per durare molto tempo.Tutti i loro componenti sono altamente resistenti e i prodotti di consumo sono molto economici.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questi scanner.Per ulteriori informazioni sulle opzioni che rendono gli scanner Ngenuity versatili, resistenti, efficienti e immediatamente pronti all'uso, consultare la sezione relativa alle funzionalità.

Supportano un'ampia scelta di funzionalità per consentire alle aziende di tutti settori di diventare più competitive, di risparmiare tempo e ottenere immagini di altissima qualità scansione dopo scansione.

Produttività Oltre a essere estremamente veloci, gli scanner Ngenuity forniscono funzioni intelligenti per la gestione della carta e un vassoio capiente che consente di lavorare in modo più efficiente e perdere meno tempo nella preparazione dei documenti.

Gli scanner Ngenuity sono unici nel loro genere. Frutto della vasta esperienza acquisita da Kodak nel campo degli scanner, questi scanner forniscono realmente tutto ciò che è necessario per rendere più efficienti i processi di gestione dei documenti.

Ideali per la scansione di una gamma straordinariamente ampia di documenti
Indipendentemente dal settore in cui lavorano, le aziende hanno sempre l'esigenza di effettuare la scansione di molti documenti, tra cui fatture in formato standard, ricevute e documenti sottili, lunghi o spessi che non possono essere elaborati con i normali scanner rotativi.Gli scanner Netgenuity risolvono questo problema, poiché sono muniti di due percorsi carta.

Grazie alla disponibilità di un percorso carta rettilineo e uno rotativo, gli scanner Ngenuity sono in grado di digitalizzare un numero di documenti di gran lunga superiore a qualsiasi altro scanner della stessa classe*.Questi scanner sono in grado di utilizzare vari tipi di carta, dalle strisce EKG, ai cartoncini, la carta fotografica e la carta di riso. Quindi, sono la scelta ideale per qualunque settore.Il percorso della carta rotativo può essere utilizzato per la maggior parte dei documenti, come fatture, moduli e contratti, mentre quello rettilineo è ideale per documenti molto lunghi o spessi.

Questi scanner supportano inoltre speciali modalità documenti, che consentono di regolare automaticamente le impostazioni di alimentazione e trasporto per i documenti molto lunghi, piegati e fragili.

Scansioni più veloci ed economiche di grandi volumi di documenti
Il vassoio di alimentazione degli scanner Ngenuity è in grado di contenere 700 documenti, ossia il 40 percento in più rispetto ad altri scanner della stessa classe. Per i clienti, tutto ciò si traduce nella possibilità di dedicare più tempo alla scansione e meno tempo al caricamento dei documenti.

Il comando di regolazione della capacità del vassoio di alimentazione consente di elaborare batch di qualsiasi dimensione ed è in grado di selezionare automaticamente le ultime dimensioni batch utilizzate.In termini pratici tutto ciò significa non essere vincolati dalle limitazioni delle impostazioni preimpostate nonché caricare e passare da un batch all'altro più velocemente.

Grazie al ciclo di utilizzo illimitato e velocità fino a 150 pagine al minuto (ppm) con una risoluzione di 200 dpi, in modalità bitonale e a colori, questi scanner sono la scelta ideale per creare rapidamente immagini di alta qualità.Gli scanner Ngenuity assicurano inoltre la massima efficienza nel lungo termine poiché alcuni dei loro componenti sono progettati per funzionare correttamente per un massimo di 50 milioni di scansioni.

Alimentazione multipla? Un ricordo del passato
Kodak è stata la prima azienda a usare la tecnologia del rilevamento dell'alimentazione multipla ad ultrasuoni. I tre sensori ad ultrasuoni, controllati in modo indipendente, innalzano ulteriormente agli standard e permettono ai clienti di effettuare scansioni ultra-precise dei documenti.

La funzione di esclusione dell'alimentazione multipla migliorata consente di scegliere se accettare le immagini e continuare la scansione o se accettare con diritto d'opzione un'alimentazione multipla voluta.La funzione di esclusione per dimensione assicura ulteriore flessibilità poiché consente di digitalizzare elementi quali ricevute con nastro adesivo e post-stick che lo scanner classifica generalmente come alimentazione multipla e che provocano l'arresto della scansione.

Facilità di connessione
Grazie alla porta e al cavo USB 2.0, gli scanner Ngenuity possono essere facilmente connessi a un PC per accedere alla maggior parte delle funzionalità software e dello scanner.Su richiesta, gli scanner Ngenuity possono essere forniti anche con interfaccia SCSI.

Tramite il PC è possibile accedere all'utility Ngenuity Operator, un utile strumento che consente di tener traccia del numero totale di scansioni effettuate, controllare gli interventi di manutenzione pianificati e accedere alle opzioni di pulizia.

Inoltre, tutti gli scanner Ngenuity hanno un'interfaccia intuitiva con un pannello anteriore che consente di accedere alle funzionalità utilizzate più frequentemente e che comprende anche due tasti funzione personalizzabili dagli utenti.Questi tasti funzione consentono di personalizzare lo scanner in base alle proprie esigenze in pochissimi minuti.In linea di massima, gli scanner Ngenuity semplificano ulteriormente il processo di scansione.

Qualità dell'immagine. La tecnologia della fotocamera SharpShooterT e le affidabili luci a LED assicurano sempre immagini di altissima qualità e contribuiscono a rendere più efficiente il processo di elaborazione.Le funzioni di ottimizzazione delle immagini integrate consentono di ottimizzare ulteriormente la qualità delle immagini senza compromettere la velocità di elaborazione.

I vantaggi offerti dagli scanner Ngenuity Grazie all'innovativa tecnologia della fotocamera e alle luci a LED di lunga durata, gli scanner Ngenuity sono in grado di garantire immagini perfette scansione dopo scansione.

Immagini ad alta definizione
L'uso combinato delle fotocamere CCD trilineari SharpShooterT di Ngenuity e delle luci a LED bianche permettono di ottenere sempre immagini digitali di alta qualità.La tecnologia della fotocamera consente di effettuare acquisizioni e output a risoluzioni di 600 dpi, mentre le luci a LED bianche non necessitano di una fase di pre-riscaldamento, sono immediatamente pronte per l'uso e consentono quindi di ottenere immagini digitali nitide subito dopo l'accensione dello scanner.

Questa qualità affidabile delle immagini unita alla velocità di riconoscimento dei caratteri OCR, ICR e dei codici a barre assicura un'elaborazione più precisa delle immagini,riducendo anche al minimo le operazioni di calibrazione della fotocamera.Le fotocamere degli scanner Ngenuity devono infatti essere calibrate solo 1-2 volte all'anno.

Ottimizzazione della qualità delle immagini senza compromessi in termini di velocità
Kodak è stata la prima azienda ad integrare la tecnologia VirtualRescan®(VRS) nei suoi scanner e anche nei modelli Ngenuity.La tecnologia di VRS Professional è integrata direttamente nell'hardware dello scanner.Ciò significa poter utilizzare tutte le funzionalità di ottimizzazione delle immagini e gli strumenti per la risoluzione degli errori di VRS, come la funzione di ritaglio preciso delle immagini e le funzioni avanzate di gestione dei colori, per migliorare la qualità delle immagini a colori dei documenti digitalizzati senza sacrificare la velocità.Solo gli scanner Ngenuity offrono tutte queste funzionalità.

Bassi costi di scansione Gli scanner Ngenuity sono costituiti da componenti resistenti, utilizzano parti di consumo economiche e vengono forniti di serie con tutto ciò che è necessario per iniziare subito a digitalizzare documenti.In altre parole, offrono il massimo valore in assoluto.

Gli scanner Ngenuity sono economici L'affidabilità e la vita utile estesa di componenti degli scanner Ngenuity permette ai clienti di dedicare meno tempo (e denaro) alle parti di consumo e alla manutenzione e di dedicare più tempo alle attività aziendali importanti grazie all'ottimizzazione del processo di imaging.

Massima produttività grazie a componenti di lunga durata e facilità di manutenzione
Grazie al corpo in acciaio e alla solidità dei loro componenti, gli scanner Ngenuity sono in grado di affrontare qualsiasi condizione di lavoro.

Le fotocamere CCD sono racchiuse in speciali alloggiamenti e resistenti alla polvere oltre che agli occasionali graffi di graffette in metallo.I rulli dello scanner sono progettati per funzionare in modo efficiente per un massimo di 600.000 scansioni. Le luci a LED di lunga durata e le fotocamere devono essere calibrate solo una o due volte l'anno.

Tutti le parti di consumo degli scanner Ngenuity, come i rulli, sono facili da sostituire.Inoltre, il minor numero di parti di consumo contribuisce a ridurre significativamente i costi di manutenzione.

Gli accessori opzionali, come la stampante con funzione intelligente per la stampa di ora e data, sono semplicissimi da installare.

Immediatamente pronti all'uso
Gli scanner Netgenuity non sono solo efficienti ed affidabili, ma offrono anche il miglior valore in assoluto rispetto agli altri scanner disponibili in commercio.La confezione contiene tutto il necessario per iniziare a effettuare scansioni. Tale suite include quanto segue:

- Cavo USB
- CD con programma di installazione, utility Ngenuity Operator e VRS Professional
- Cavo di alimentazione
- Kit di base per la pulizia
- Kit per la calibrazione della fotocamera

Scansione
Massima dimensione di scansione
318 x 1016 mm
Risoluzione di scansione ottica
600 x 600 DPI
Scansione colore
Scansione fronte/retro
Scansione film
Velocità di scansione ADF (n/b, A4)
70 ppm
Velocità di scansione ADF (colore, A3)
70 ppm
Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4)
140 ipm (pollice al minuto)
Velocità di scansione Duplex ADF (a colori, A4)
140 ipm (pollice al minuto)
Modalità di colore di scansione in bianco e nero
Scala di grigio
Design
Tipo di scansione
ADF scanner
Colore del prodotto
Bianco
Display incorporato
Prestazione
Tipo sensore
CCD
Fonte di luce
LED bianco
Ciclo di funzionamento quotidiano (max)
90000 pagine
Driver di scansione
ISIS,TWAIN
Capacità di input
Capacità documenti
700 fogli
Carta
Scanning media types supported
Carta normale, Carta sottile
Massimo formato carta serie ISO A
A4
Rilevamento multi feed
Carta
Lettera
Connettività
Interfaccia standard
SCSI-3,USB 2.0,USB 3.0
Gestione energetica
Tipo alimentazione
AC
Consumi
175 W
Consumi (modalità stand-by)
60 W
Consumi (modalità spento)
6,7 W
Consumi (modalità risparmio energetico)
175 W
Frequenza di ingresso
50/60
Voltaggio di ingresso
100-240
Dettagli tecnici
connessione PC
USB 2.0
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
10 - 38 °C
Range di umidità di funzionamento
10 - 80%
Intervallo temperatura di funzionamento
50 - 100 °F
Dimensioni e peso
Larghezza
521 mm
Profondità
762 mm
Altezza
495 mm
Peso
50,8 kg
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi
AC, USB
Controlla su Ebay il miglior prezzo ora

Trova tutto al miglior prezzo, cerca i prodotti al prezzo più basso di acquisto.