Risparmia cliccando qui!

Controlla il miglior prezzo ora
  • HP 1 anno di supporto hardware gestito post garanzia entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento supporti difettosi per CLJ M775
  • HP 1 anno di supporto hardware gestito post garanzia entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento supporti difettosi per CLJ M775

HP 1 anno di supporto hardware gestito post garanzia entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento supporti difettosi per CLJ M775

Brand: HP
Nome del prodotto: 1 anno di supporto hardware gestito post garanzia entro il giorno lavorativo successivo con trattenimento supporti difettosi per CLJ M775
Codice prodotto: U8HH0PE

Il servizio di supporto hardware onsite HP offre assistenza in remoto di alta qualità e supporto onsite per i prodotti hardware coperti, contribuendo a migliorare il tempo di attività del prodotto. Avete la flessibilità di scegliere tra più opzioni di livello di servizio predefinite con diverse combinazioni di finestra copertura e tempo call-to-repair o risposta onsite con varia durata per rispondere a bisogni di servizio specifici. Diverse opzioni di livello di servizio con tempi call-to-repair forniscono ai manager IT specialisti del supporto che inizieranno rapidamente a risolvere i problemi del sistema per aiutare a riportare l'hardware alle condizioni operative entro un tempo specifico.

Ragioni per l'acquisto indietro

Assistenza entro il giorno lavorativo successivo[1]

I nostri esperti sono pronti per offrire assistenza quando necessario. Servizio di assistenza, riparazione e sostituzione parti direttamente a casa vostra entro il giorno lavorativo successivo.[1]

Mantenete il controllo dei dati

Mantenete il possesso dei supporti di archiviazione guasti, per poterli eliminare in modo sicuro o archiviarli in modo da soddisfare gli standard di sicurezza o i requisiti del settore.

Supporto affidabile

Grazie alla competenza e all'esperienza dei nostri tecnici e all'efficienza del servizio di assistenza, il vostro hardware tornerà presto come nuovo.

Help is on the line - or at your door

I tecnici del servizio di assistenza sono sempre pronti a fornirvi il proprio supporto, sia da remoto, tramite telefono, sia di persona.

Caratteristiche
Anni
1 anno/i
Tipo
Sul posto
Next Business Day (NBD)
Tempo di servizio (giorni x ore)
5x9
Caratteristiche
supporto sul sito


Trova tutto al miglior prezzo, cerca i prodotti al prezzo più basso di acquisto.