Total EpilGel – gel naturale che ritarda la crescita dei peli superflui

Total EpilGel

I peli superflui sono un problema che accomuna tante donne, praticamente tutte, e di cui molti uomini sono ormai stanchi. Combatterli in modo definitivo, senza dolore e fastidio oggi è possibile grazie a Total EpilGel.

Come combattere i peli superflui

I peli superflui sono un problema che le donne cercano di risolvere dalla notte dei tempi, al punto che già gli antichi egizi realizzavano una ceretta molto simile a quella in uso oggi per eliminarli. Le donne di oggi, dall’adolescenza in poi provano di tutto: dal rasoio alle più maleodoranti creme depilatorie, passando per la ceretta, il laser e tanti altri metodi. Tutti hanno però degli inconvenienti, infatti la ceretta è dolorosa soprattutto per chi ha la pelle sensibile e in alcune zone del corpo dove la pelle è effettivamente più delicata, come la zona dell’inguine e delle ascelle.

Proprio in queste zone è frequente avere la formazione di bolle dovute all’irritazione causata dallo strappo e peli incarniti. Simile alla ceretta è l’epilatore che strappa il pelo alla radice e quindi lascia la pelle perfettamente liscia, ma causa dolore. Il rasoio non fa male, ma ha come conseguenza una ricrescita molto veloce e la pelle non resta liscia quindi le gambe non sono piacevoli da accarezzare. Il laser per molte donne è fastidioso. Total EpilGel consente di evitare tutti questi inconvenienti e offre l’opportunità di dimenticare i peli superflui grazie a un vistoso rallentamento della ricrescita.

Cos’è Total EpilGel?

Total EpilGel Prodotto La prima cosa da dire è che si tratta di un prodotto autorizzato dal Ministero della Salute e quindi sicuro. È Made in Italy e offre la certezza della serietà e professionalità dei laboratori italiani. Ha una formula completamente naturale basata sull’aloe vera. Questa applicata costantemente riesce a ritardare la crescita del pelo e quindi a sconfiggere questo problema. La sua composizione naturale consente di usare Total EpilGel su tutto il corpo, anche nelle zone più delicate del corpo come ascelle, inguine, ma anche viso.

Può essere usato su tutti i tipi di pelle, tra cui grassa, secca, normale, inoltre non ha controindicazioni ed effetti collaterali. La sua composizione è particolarmente delicata perché non contiene parabeni e paraffine, l’assenza di agenti chimici rende il prodotto sicuro e non vi è rischio di reazioni allergiche che possono portare alla formazione di macchie. Prima di essere messo il commercio il prodotto è stato testato in modo da offrire un prodotto totalmente sicuro. I test non sono stati eseguiti su animali, proprio per questo può essere definito un prodotto cruelty free.

Come si usa Total EpilGel

Usare questo gel è molto semplice. Basta aprire il tubetto da 100 ml e prendere una piccola quantità di prodotto da applicare sulla zona da trattare e distenderla bene fino al completo assorbimento. Per avere un risultato ottimale è necessario che la pelle sia asciutta bene, inoltre non vi devono essere tracce di cosmetici o altri prodotti utilizzati per il corpo. Il consiglio quindi è di applicare il gel dopo la doccia, avendo però cura di asciugare bene la pelle per eliminare ogni traccia di acqua.

Dopo aver applicato la crema che offre anche una piacevole sensazione di freschezza, è bene eseguire un delicato massaggio fino al completo assorbimento. Di solito per concedersi questa coccola bastano 10 minuti. Total EpilGel non lascia la pelle unta e quindi in seguito è possibile anche rivestirsi senza alcun problema. Il prodotto offre anche una buona idratazione lasciando la pelle morbida e liscia a lungo.

Recensioni Total EpilGel

Chi lo ha provato afferma di aver notato dei notevoli miglioramenti in quanto con l’uso costante di questa crema è possibile ritardare di molto le sedute dall’estetista per la ceretta. È facile intuire che questo metodo per rallentare la crescita del pelo consente anche un buon risparmio economico, inoltre in estate non si avrà il problema di non poter andare in spiaggia perché si notano i peli. In molti casi sono proprio le estetiste a consigliare l’uso del prodotto, questo può essere usato anche dagli sportivi che hanno l’esigenza di avere la pelle libera da peli superflui.

Le recensioni sottolineano anche che in questo modo è possibile evitare la formazione delle fastidiose bolle che solitamente si formano dopo la ceretta proprio perché la crescita è molto ritardata e di conseguenza si avrà minore bisogno di recarsi dall’estetista. Notevoli miglioramenti sono stati notati anche dalle donne che a causa di sbalzi ormonali soffrono di irsutismo e quindi hanno una peluria “anomala”.

Come avere il gel per ritardare la crescita di peli

La crema/gel è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Eseguire un ordine è molto semplice, infatti basta compilare il form presente sul sito e si verrà contattati telefonicamente dagli operatori. L’obiettivo è offrire ulteriori chiarimenti sulla funzionalità del prodotto e la sua composizione. In questo modo si può procedere ad un acquisto consapevole. La spedizione è gratuita ed è possibile utilizzare i più comuni mezzi di pagamento. In poco tempo si può ricevere il prodotto a casa e se dopo averlo usato non si è soddisfatti del risultato si può usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Acquista Ora