Total EpilGel – gel naturale per un epilazione definitiva senza laser

Total EpilGel

Total Epil Gel è la migliore soluzione, economica ed efficace, per risolvere il problema dei peli superflui. Il prodotto consiste in un gel, fresco e leggero, da applicare sulle parti interessate. La regolare applicazione del prodotto rallenta la ricrescita dei peli, fino ad impedirne la futura comparsa. Si tratta del modo più semplice per liberarsi dei fastidiosi peli superflui, che seguitano a ricrescere dopo ogni dolorosa ceretta. Il metodo proposto è assolutamente indolore ed è racchiuso in un gesto comune di idratazione quotidiana della pelle. Non c’è da fare altro, ma solo continuare ad usare Total Epil Gel finché i peli non smetteranno di ricrescere.

Cos’è

Total Epil Gel è un gel bioregolatore made in Italy, che svolge la funzione di ritardante della ricrescita dei peli superflui. La regolare applicazione del prodotto permette di eliminare il problema dei peli superflui, che tarderanno a ricrescere fino a scomparire del tutto. Il sistema è brevettato e garantito ed è adatto a tutti i tipi di pelle, consigliato sia a donne che uomini che desiderano migliorare il proprio aspetto in modo definitivo.

Cosa fa

Il gel rallenta la ricrescita dei peli, fino a quando questi smetteranno di crescere sulle zone trattate. Il risultato sarà una pelle liscia, morbida e luminosa e priva di peli superflui, che rappresentano il principale inestetismo contro cui si combatte ogni giorno. Pertanto, l’uso regolare di Total Epil Gel permette di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, più sicuri di sé e anche più soddisfatti.
Total EpilGel Prodotto

A cosa serve

Il prodotto serve ad avere più tempo per sé stessi, perché usando Total Epil Gel si può impiegare meglio il tempo inutilmente speso in cerette e rasature, che non eliminano il problema dei peli superflui. Non solo si risparmierà tempo, ma anche denaro, evitando costosi e dolorosi trattamenti che non hanno nulla di definitivo. Total Epil Gel, invece, consente di risolvere il problema per sempre, regalando una pelle liscia, idratata e bellissima.

Come funziona

L’azione di Total Epil Gel penetra attraverso il bulbo, creando una patina tra il pelo e la sua fuoriuscita. Avviene, così, che il processo di ricrescita del pelo è fortemente rallentato fino ad essere impedito. È sufficiente un uso regolare del prodotto per almeno 3 settimane e saranno visibili i risultati.

Come si usa

È necessario assicurarsi che la zona da trattare sia perfettamente pulita e asciutta e che non presenti residui di altri prodotti. La quantità da applicare è pari ad una noce di gel per ogni zona prescelta. A questo punto è importante massaggiare il prodotto fino a completo assorbimento sulla pelle. La superficie, da subito, apparirà più liscia e morbida. L’operazione deve essere ripetuta per almeno 3 settimane e la ricrescita dei peli sarà solo un lontanissimo ricordo. Ogni confezione consente, circa, 30 applicazioni sulla parte del corpo desiderata.

Benefici

I benefici che Total Epil Gel è idoneo a fornire sono pari ad un’epilazione permanente senza usare il laser. Il sistema brevettato è, però, più vantaggioso di qualsiasi altro perché è indolore e consiste nella semplice applicazione di un prodotto naturale al 100%, che lascia sulla pelle una gradevole sensazione di fresco. Contribuisce, oltre che ad eliminare i peli superflui, anche a mantenere la pelle liscia, luminosa e idratata. Non è un sistema costoso e non prevede metodi di applicazione lunghi, dolorosi e noiosi. I risultati si ottengono attraverso il semplice massaggio del prodotto sulla pelle e in brevissimo tempo.

Caratteristiche

Il prodotto si caratterizza per un utilizzo semplice e veloce e, pertanto, si dimostra adatto in molte occasioni e per diverse categorie di utenti. Ad esempio, è consigliato sia alle donne che agli uomini. Questi ultimi, infatti, sono diventati frequentatori dei centri estetici quasi quanto le donne e anche loro combattono i peli superflui ricorrendo a rasature e cerette.

Inoltre, l’uso di Total Epil Gel è adatto per gli sportivi, in particolare i body builder che dimostrano grande cura verso il proprio corpo, ma anche modelli, ballerini. Infine, il prodotto è consigliato anche per chi va sempre di fretta e non dispone di troppo tempo da dedicarsi. Un esempio sono le donne in carriera, che si devono dividere tra lavoro, famiglia, interessi e vita sociale. Totale Epil Gel è un prodotto naturale, adatto a tutti i tipi di pelle, non unge e lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle trattata ed idratata.
Total EpilGel Prodotto

Composizione

Il prodotto si classifica come gel, contenuto in tubo, al 100% naturale. Tra i suoi ingredienti, infatti, non è presente alcun nessun parabene, silicone e profumo. Il suo utilizzo non comporta alcun effetto collaterale e non sono disponibili controindicazioni al suo regolare uso. Infatti, il prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Nello specifico gli ingredienti sono i seguenti:

  • Aqua,
  • Glycerin,
  • Propylrne glycol,
  • Papa in,
  • Carbomrr,
  • Imidazolidynyl idea,
  • Sodium dehydroacetate,
  • Potassium sorbate,
  • Sodium benzoate,
  • Citrus aurantium dulcis fruit extract,
  • Tocopheryl acetate,
  • Aloe barbadensis leaf Juice.

Recensioni

Tutti coloro che hanno provato il prodotto sono rimasti soddisfatti, come si può notare dai commenti sul sito del produttore. Total Epil Gel viene utilizzato anche in ambito professionale ma, per motivi di spazio, in questa sede citiamo solo alcune delle recensioni dei clienti che, altrimenti, sarebbero numerosissime:

  • l’estetista Mariangela ha dichiarato che lo utilizza sempre con le sue clienti, che restano sempre stupite dagli effetti.
  • Maria, invece, riferisce che Total Epil Gel ha risolto il suo problema dei peli incarniti.
  • Luana, infine, fa presente di avere una pelle molto sensibile e Total Epil Gel è un prodotto adatto anche a lei.

Quanto costa

Totale Epil Gel è un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo. Da listino, il produttore indica come prezzo quello di euro 98. In questo periodo, però, è attiva un’offerta sensazionale che ha messo in saldo al 50 % la migliore soluzione contro i peli superflui. Attualmente, ma solo per un periodo limitato, il prezzo è ridotto alla metà, cioè è pari ad euro 49, fino ad esaurimento scorte.

Perché acquistare

In realtà bisognerebbe chiedersi il contrario, cioè perché non acquistare! La risposta è breve e semplice perché non c’è alcun motivo per non acquistare. Chi lotta contro i peli superflui ogni giorno, conosce quanto è sgradevole trascorrere il proprio tempo ripetendo gli stessi gesti, in un rito di scongiuri che cova la speranza che il trattamento duri qualche giorno in più.

Ora la speranza non è necessaria, perché con Total Epil Gel si avrà la certezza che i peli tarderanno a rivedersi in superficie e, con il regolare uso del prodotto, i peli verranno eliminati in modo definitivo. Il motivo per acquistare è che grazie a questo gel, non bisognerà più spendere tempo e denaro in barbosi e dolorosi trattamenti da ripetere senza soluzione di continuità. Ora basta un gel, fresco e piacevole, da massaggiare sulla zona interessata e il problema dei peli superflui sarà risolto per sempre. E poi, in caso di dubbi persistenti, c’è sempre la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Dove comprare

È possibile acquistare Total Epil Gel direttamente online, quindi in un paio di click si riceverà il prodotto direttamente a casa, senza code e senza perdere altro tempo. Su questo portale di e-commerce è attiva l’interessante promozione accennata prima. È sufficiente compilare il modulo d’ordine online e completare l’acquisto e si avrà acquistato una delle 138 confezioni disponibili. Il punto è fare in fretta, perché trattandosi di un‘offerta fino ad esaurimento scorte, essa è limitata e durerà poco. Cliccando sul bottone “ordina subito” le spese di spedizione sono gratuite.

Acquista Ora