WiFaster – Amplificatore di segnale WiFi

WiFaster

A volte capita che la connessione si blocchi mentre si guardano le serie tv in streaming proprio nel momento clou, altre volte le partite di “Clash Royale” si interrompono nel bel mezzo della battaglia o semplicemente ci sono difficoltà a chattare con gli amici su Whatsapp. Questi ed altri problemi dipendono dalla connessione troppo lenta o troppo debole che evidentemente non riesce a sostenere i vari dispositivi collegati.

Come risolvere il problema della mancanza di segnale WiFi? Basta una parola per rispondere a questa domanda: WiFaster. Si tratta di un amplificatore segnale wifi pratico, compatto e facile da usare che come per magia elimina tutti i problemi legati ad una connessione difettosa.

Cos’è WiFaster?

WiFaster è un amplificatore del segnale wifi che consente di navigare su Internet in modo sicuro, veloce e senza interruzioni. La configurazione è molto rapida e veloce e questo dispositivo risulta estremamente multifunzionale poiché è indicato per ambienti casalinghi ed uffici e può essere portato addirittura in una borsa o in uno zaino.

Come funziona WiFaster?

WiFaster prodotto

Per la configurazione sono previste 2 modalità: repeater che estende il raggio del wifi ed AP che crea un Access Point Wireless.

La funzione repeater consente di estendere il segnale wifi già esistente del modem/router, aumentando così la copertura e portando il segnale anche in quelle aree dove non c’è campo. In questo modo è possibile ottimizzare le prestazioni di un wifi che può coprire zone molto ampie in casa o in un ufficio.

La modalità repeater a sua volta prevede due tipologie di installazione: la configurazione manuale e la funzione WPS.

Un access point è invece un dispositivo in rete che fornisce una rete wifi alla quale collegarsi per poter accedere alla rete locale e ad Internet. Il collegamento alla LAN avviene tramite un cavo collegato al modem/router principale. Un access point può essere utilizzato per creare una rete wireless se il router non ne ha la possibilità o per aggiungere un ulteriore wifi con diverse regole di accesso.

Vantaggi e caratteristiche

WiFaster offre una lunga serie di vantaggi per utenti privati o professionisti offrendo massimi standard di sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP. Le potenti antenne integrate da 2 DBI ciascuna captano perfettamente il segnale che viene inviato in quelle zone difficilmente raggiungibili dal wifi. Il supporto della rete a 2,4 GHZ garantisce una velocità di trasferimento su rete LAN pari a 10/100 MBPS che rende molto più rapidi i download e la stessa navigazione. Il dispositivo garantisce un raggio d’azione di 50 mq ed aumenta la copertura per tutte le reti WLAN. Si può collegare ovunque, in qualsiasi momento ed all’occorrenza si può spostare facilmente da una stanza all’altra poiché è piccolo ed è compatibile con tutti i model ed i router. Il prezzo di vendita è estremamente competitivo e con una piccola spesa è possibile ottenere vantaggi e benefici davvero notevoli.

WiFaster ha un’alimentazione standard da 240 v, una tensione interna di 5 v, dimensioni pari a 75 x 90 mm ed è compatibile con i dispositivi 802.11 N/B/G. Inoltre il plug LAN consente la conversione di una rete LAN in una connessione wireless.

Perché acquistare WiFaster?

WiFaster risolve brillantemente tutti i problemi di connessione riuscendo a supportare anche più dispositivi contemporaneamente. Per una copertura totale di un appartamento o di un ufficio dove sono collegati diversi dispositivi è consigliabile l’utilizzo di due WiFaster. Questo amplificatore wifi assicura una velocità di 300mbps, cioè il triplo di una normale rete LAN. In appena 4 secondi si possono scaricare 100 MB risparmiando tempo prezioso. Chi ha una rete LAN ma non il wifi può sfruttare WiFaster come access point per collegarsi senza problemi.

Le opinioni

Come testimonianza della bontà del prodotto ci sono le numerose recensioni positive di chi ha provato WiFaster.

Enrica lo ha comprato per fare un regalo che è stato particolarmente apprezzato. Roberto è stato sbalordito dalla velocità di spedizione ed ora tutta la sua famiglia può finalmente navigare su Internet senza problemi. Arturo da tempo aveva problemi nel suo ufficio, dove la connessione faticava a reggere numerosi pc collegati in rete. Ha risolto brillantemente il problema con WiFaster e la produttività della sua azienda è notevolmente migliorata. Donatello è rimasto talmente entusiasta del prodotto che ne ha acquistati addirittura 3.

Come acquistare e dove trovare WiFaster?

Acquistare WiFaster è facilissimo: basta compilare il form inserendo i dati richiesti. Si può pagare in contrassegno direttamente al corriere, ma è opportuno affrettarsi poiché l’offerta attualmente in vigore è valida fino ad esaurimento scorte. Con uno sconto del 65% si può acquistare un modello WiFaster a 59 euro, due modelli WiFaster a 79 euro e 3 modelli WiFaster a 99 euro.

Acquista Ora