X-Wallet – portafoglio blindato antifurto

X-Wallet

Il furto del portafoglio è uno dei borseggi maggiormente effettuati da ladri e malviventi, soprattutto a bordo dei mezzi pubblici. Per questo motivo, molte persone hanno la necessità di sentirsi sicuri che non avvenga alcun furto e che ci si possa spostare con tranquillità sentendosi protetti.

Il prodotto ideale per queste necessità è rappresentato da X-Wallet che può essere considerato un vero e proprio portafoglio antifurto. Grazie al design elegante può tranquillamente essere utilizzato per riporre all’interno bancomat e carte magnetiche che, grazie al sistema di protezione anti-RFID integrato, permetterà di tenere tutto il contenuto al sicuro dell’azione di ladri e malintenzionati.
Partiamo quindi insieme alla scoperta di questo prodotto, esaminandone le caratteristiche, le opinioni degli utilizzatori e verificare come acquistarlo.

Cos’è

X-Wallet prodotto

Come abbiamo accennato in precedenza, X-Wallet può essere definito come un portafoglio antifurto che si caratterizza per un design elegante, raffinato e minimal che lo rende perfetto per essere utilizzato in qualsiasi occasione sia dal pubblico maschile che femminile e che si presenta anche capiente, funzionale e spazioso.

Grazie alle sue dimensioni contenute può essere riposto tranquillamente in borsa ma può essere tenuto anche in tasca senza che comporti intralcio o fastidio. Il design pur essendo spartano lo rende elegante, caratteristica ulteriormente aumentata se lo si sceglie in una particolare colorazione in pelle nera.

Chi invece vuole andare sul classico, può optare per il consueto colore in pelle marrone con materiali che, in entrambi i casi risultano di eccellente qualità. Ciò lo rende particolarmente ricercato sul mercato poiché risulta resistente, con ottime finiture e con le cuciture rinforzate che lo rendono particolarmente resistente nel tempo. Non teme i graffi e l’usura per cui può essere utilizzato tranquillamente senza alcun problema.

La tecnologia antifurto

La maggior parte delle carte magnetiche (bancomat e carte di credito) sono ormai dotate del particolare chip che si basa sulla tecnologia NFC (Near Field Comunication); questa si basa su un microcircuito integrato che usa invece la tecnologia RFID che comunica con un dispositivo, rilasciando alcuni dati di particolare importanza.

L’esempio classico è quello della carta di credito che viene poggiata sul POS per effettuare un trasferimento di denaro senza PIN. Questa modalità è in realtà un invito succulento per ladri e malintenzionati che per accaparrarsi una somma di denaro non hanno più necessità di dover sfilare il portafoglio dalla tasca di una persona ma dovranno semplicemente utilizzare un dispositivo con tecnologia RFID in prossimità di una carta magnetica per poter prelevare indisturbati soldi dal conto corrente. Non solo. Questi apparecchi possono anche essere usati per effettuare la clonazione delle carte magnetiche con tutte le conseguenze che ne derivano.

Tutto ciò non avverrà se si utilizzerà l’innovativo portafoglio X-Wallet che permette, grazie alla tecnologia di cui dispone, di proteggere le carte magnetiche e di pagamento dai tentativi di furto. Dispone infatti di una particolare lastra metallica che si basa sulla tecnologia RFID Blocking in grado di proteggere bancomat e carta di credito in qualsiasi luogo si trovi il possessore. In questo settore schermato del portafoglio possono essere riposte fino a 5 diverse carte magnetiche che potranno poi essere prese senza alcun problema grazie ad un sistema one-click che con un unico gesto della mano mette a disposizione le carte di credito.

Inutile sottolineare come siano diversi i vantaggi che ne derivano oltre alla protezione delle carte di pagamento, come il fatto che può essere usato sia dagli uomini che dalle donne, ha un design accattivante, risulta capiente e non intralcia tasche e borse.

Opinioni su X-Wallet

Come per tutti i prodotti nuovi lanciati in commercio, è utile leggere le opinioni degli utilizzatori per comprendere se sia davvero funzionale come promette. La maggior parte delle persone che hanno avuto modo di utilizzare X-Wallet sono rimaste estremamente soddisfatte mettendo in risalto la qualità del prodotto, e dei materiali con i quali è realizzato, nonché il fatto che si presenta particolarmente resistente nel tempo.

Molti utilizzatori considerano anche questo portafoglio un’ottima idea per un regalo da fare in concomitanza di un’occasione importante. Altro elemento che viene messo in evidenza è la particolare cura che viene data alla spedizione, con un imballo curato nei minimi particolari e che una volta aperto lascia traspirare un forte odore di pelle, a conferma che si tratta di un ottimo prodotto realizzato con materiali di qualità.

Come acquistare

L’acquisto di questo prodotto è particolarmente semplice ma deve essere effettuato esclusivamente sul sito del produttore in quanto in commercio esistono diversi imitazioni di X-Wallet. Dal portale istituzionale dovrà essere compilato l’apposito form inserendo i dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e un recapito al quale nel giro di poco tempo si riceverà un contatto per avere conferma della spedizione.

Questa avverrà nell’arco di pochi giorni tramite corriere al quale dovrà essere poi corrisposto l’importo dovuto senza problemi.

Acquista Ora