XFun Watch – l’orologio smartphone intelligente sempre connesso

Xfun Watch

xFunWatch è un dispositivo a metà strada fra un orologio e uno smartphone. Viene indossato al polso e garantisce a ciascun utente una lunga serie di possibili funzionalità. Può essere condotto con sé per tutta la giornata senza alcun tipo di impedimento e si contraddistingue per l’inserimento di numerose soluzioni tecnologiche all’avanguardia. A tutto questo, bisogna aggiungere un design elegante e al tempo stesso sportivo, in grado di rendere il piccolo apparecchio adatto per qualsiasi momento della giornata senza alcun tipo di limitazione.

Scopriamo insieme tutte le prerogative principali di xFunWatch, un orologio di ultima generazione dalle specifiche tecniche di primissima categoria e con la prospettiva di tenere sotto controllo ogni aspetto della propria vita quotidiana.

Cos’è

xFunWatch viene definito semplicemente come un vero e proprio orologio intelligente. Orologio perché viene messo al polso e può essere visualizzato in qualsiasi momento della giornata, indicando anche l’ora esatta. Intelligente perché garantisce al suo interno tante opzioni in comune con quelle di uno smartphone o di un tablet. Un connubio di questo genere può senz’altro catturare l’attenzione di un vasto range di potenziali clienti, pronti a rendere più semplice la propria vita quotidiana con un aggeggio dalle proprietà considerate sorprendenti. Punta su un aspetto molto intrigante e su diverses opzioni tutte da scoprire.

Cosa fa

xFunWatch consente a ciascun utente di tenere sotto controllo una lunga serie di funzionalità smart, con la chance di rendere ogni giornata molto più semplice da ogni punto di vista. Grazie all’ausilio di un’app dall’interfaccia grafica molto intuitiva, riesce a tenere traccia di numerose attualità con l’uso di una serie di sensori precisi e metodici. Questi ultimi fanno in modo che un utente possa monitorare il sonno notturno, con la prospettiva di avere un corpo sempre in perfetta forma e salute.

A cosa serve

Chi sceglie di comprare xFunWatch lo fa con diverse esigenze da soddisfare in maniera ideale. In primo luogo, serve a visualizzare l’orario esatto come qualsiasi altro orologio, anche se viene impreziosito da una serie di funzionalità che lo rendono ben più intrigante ed efficace. Al contempo, il suo schermo retroilluminato dotato di tecnologia IPS LCD favorisce una visione in tempo reale delle varie notifiche provenienti da dispositivi collegati. Tutto ciò grazie ad una semplice app e ad una connessione Wi-Fi, che consentono una gestione corretta dell’attività fisica su base quotidiana senza alcuna fatica.
Xfun Watch prodotto

Come funziona

La funzionalità di xFunWatch è estremamente semplice ed immediata. Infatti, è sufficiente indossare questo smartwatch sul proprio polso per accertare fin da subito le sue numerose qualità tecniche. Il piccolo apparecchio pratico e maneggevole può essere gestito tramite due comodi tasti fisici laterali, che rendono la gestione delle varie opzioni estremamente confortevole.

Al contempo, bastano pochi e semplici tocchi per attivare diverse features aggiuntive, tra le quali l’ascolto della musica, la ricezione delle notifiche, l’utilizzo della tecnologia Bluetooth, l’esecuzione di fotografie, il conteggio dei passi su base quotidiana e così via. A tutto ciò bisogna aggiungere una visibilità garantita anche in condizioni di buio, dovuta proprio ad un display dalle caratteristiche molto avanzate sotto ogni aspetto.

Come si usa

Come già accennato in precedenza, xFunWatch può essere usato in una lunga serie di circostanze senza alcun tipo di preoccupazione. È sufficiente indossare al polso questo device appartenente alla categoria dei cosiddetti wearables per poter apprezzare tutte le sue qualità, con la chance di schiacciare due semplici pulsanti per verificare tutto ciò che c’è da tenere sotto controllo. La comodità è senz’altro considerata come uno dei veri punti di forza del prodotto, capace di adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di situazione e di mantenere intatto il proprio funzionamento anche in condizioni atmosferiche e ambientali avverse.

Benefici

Chi utilizza xFunWatch con una certa frequenza ha l’opportunità di usufruire di una serie di benefici che possono rimanere intatti nel tempo, con la prospettiva di affidarsi ad un dispositivo di sicuro affidamento. Scopriamo insieme alcuni dei vantaggi principali di un simile prodotto:

  • alto grado di resistenza ad urti graffi, oltre che a condizioni atmosferiche variegate;
  • comodità fuori dal comune, con le funzionalità di uno smartphone o di un tablet sempre sul proprio polso;
  • chance di realizzare selfie di qualità semplicemente tenendo il proprio orologio;
  • ottima luminosità anche in condizioni di visibilità alquanto limitata
  • perfetto per l’attività sportiva e per il monitoraggio dei movimenti su base giornaliera.

Caratteristiche

A questo punto, tocca dare un’occhiata ad alcune delle caratteristiche principali che rendono l’orologio smart xFunWatch davvero molto interessante:

  • cronometro incorporato all’interno di un comodo orologio digitale;
  • notifiche in tempo reale tramite un’app per dispositivi mobili;
  • riproduzione dei brani musicali preferiti dal polso;
  • tecnologia Bluetooth e Wi-Fi con collegamento diretto a smartphone o tablet;
  • contapassi completo e aggiornato per monitorare l’attività fisica;
  • fotografie e selfie da scattare in qualsiasi momento.

Xfun Watch prodotto

Materiali

XFunWatch è stato concepito con materiali all’avanguardia, in grado di garantirgli uno stile sempre più intrigante e personale e un alto grado di robustezza in qualsiasi condizione possibile. La sua scocca è stata costruita in lega di alluminio, in una scelta all’insegna della massima leggerezza e comodità.

Il metallo viene avvolto in una superficie sabbiata ed è inserito in un ottimo vetro anti-graffio. Al contempo, il cinturino viene realizzato in gomma e si contraddistingue per un alto grado di ergonomia e traspirazione. Chi vuole acquistarlo può scegliere tra le classiche colorazioni bianca e nera.

Recensioni

A questo punto, diamo un’occhiata alle recensioni di coloro che hanno potuto provare xFunWatch e apprezzare le sue note qualità fino in fondo. Ad esempio, Salvatore ha apprezzato la sua piena funzionalità in qualità di cronometro, oltre ad una batteria interna dalla durata capace anche di superare la settimana. Barbara si è detta molto felice per l’impermeabilità dello smartwatch, ritenendolo molto semplice da utilizzare e con un’impostazione iniziale che non richiede troppo tempo e fatica. Lorenzo ha parlato di un dispositivo leggero, pratico e ben comprensibile da utilizzare in tutte le sue potenzialità. Elisa aveva la necessità di acquistare un dispositivo che tenesse sotto controllo la sua attività fisica e si è trovata molto bene.

Quanto costa

Chi manifesta la chiara intenzione di acquistare xFunWatch ha la possibilità di scegliere una delle tre formule attualmente disponibili:

  • 1 xFunWatch: 59 euro
  • 2 xFunWatch: 79 euro
  • 3 xFunWatch: 99 euro

Stiamo parlando di offerte molto vantaggiose, delle quali sarebbe consigliabile usufruire il prima possibile dato che potrebbero esaurirsi da un momento all’altro.

Perché acquistare

motivi per comprare xFunWatch sono davvero palesi e lampanti e sono stati citati in occasione dei paragrafi precedenti. Prima di tutto, vanno poste in evidenza le sue qualità come orologio di ultima generazione, dal cronometro preciso. Quindi, bisogna sottolineare la sua nota anima smart, con un collegamento diretto ad un qualsiasi dispositivo mobile tramite Bluetooth o Wi-Fi. Inoltre, è un modello impermeabile e altamente resistente a tutte le condizioni avverse, con la chance di mantenersi sempre al massimo della propria efficienza meccanica senza alcuna preoccupazione.

Dove comprare

L’acquisto di xFunWatch non può essere effettuato presso un negozio fisico o una piattaforma di e-commerce generalista, ma soltanto sul sito web ufficiale della compagnia fornitrice. Bisogna andare fino in fondo alla pagina principale, compilare un rapido modulo virtuale e stabilire se effettuare il pagamento al corriere al momento della consegna o tramite carta di credito o PayPal. In ogni caso, va ricordato che la spedizione è gratuita e che il prezzo d’acquisto è davvero molto competitivo.

Acquista Ora