xPower Smart Watch – lo smartwatch economico ricco di funzionalità

xPower Smart Watch

xPower Smart Watch è uno smartwatch di alto livello in grado di sostituire al meglio smartphone e tablet di qualsiasi genere. È sufficiente indossarlo al polso come un semplice orologio per accertare rapidamente il suo corretto funzionamento, con l’adozione di tecnologie sempre al passo con i tempi. La sua piena compatibilità con le app fornite dai sistemi operativi iOSAndroid lo rendono un device estremamente versatile, anche grazie alla presenza della tecnologia Bluetooth. A tutto ciò, bisogna aggiungere un prezzo di listino sufficientemente economico, che rende il prodotto ancora più interessante sotto diversi punti di vista. Scopriamo insieme le caratteristiche e le funzionalità di xPower Smart Watch, con le opinioni di chi lo ha già utilizzato e la modalità d’acquisto con il relativo prezzo di listino.

Cos’è

xPower Smart Watch è uno smartwatch capace di garantire una lunga serie di funzionalità, dotato di un display touchscreen e di un comodo cinturino. Riesce a garantire un alto grado di connettività in tutte le condizioni e punta sulla sua ottima resistenza ad acqua e polvere, con la capacità di offrire un ottima resa in diverse condizioni complicate.

Cosa fa

xPower Smart Watch prodotto

Come già accennato in precedenza, xPower Smart Watch riesce a compiere numerose operazioni che potrebbero essere effettuate da un semplice smartphone. Tuttavia, assolve i propri compiti con un alto grado di maneggevolezza e praticità, essendo ben visibile sul proprio polso. Dal suo display LCD, è possibile usufruire di numerose app per dispositivi mobili e visualizzare immagini in alta definizione (HD) con risultati soddisfacenti. Inoltre, permette di eseguire chiamate, vedere notifiche in tempo reale, consultare il meteo, ascoltare musica, monitorare la propria attività fisica e tanto altro ancora.

A cosa serve

xPower Smart Watch serve soprattutto in occasione di una prolungata attività fisica. Questa sorta di orologio di ultima generazione è in grado di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca e lo stato dell’allenamento. Tale obiettivo viene raggiunto tramite un sistema di sensori e contapassi ad elevata precisione, in grado di contraddistinguersi per un alto grado di affidabilità. Oltre a questo, sa sostituirsi ai moderni dispositivi mobili nella maggior parte delle loro funzionalità.

Come funziona

Lo smartwatch xPower Smart Watch consente di eseguire numerose operazioni importanti. Ecco alcune delle principali:

  • la connessione fra i vari sistemi operativi tramite una rete Bluetooth, con l’ausilio di diverse app apposite;
  • l’ascolto di musica in qualsiasi momento della giornata, anche grazie ad una comoda radio;
  • l’invio e la ricezione di e-mail o di qualsiasi altro messaggio testuale o visivo;
  • l’invio e la ricezione di chiamate telefoniche;
  • l’utilizzo della funzione Note per segnare gli appuntamenti rilevanti;
  • l’utilizzo della funzione Promemoria per regolare la sveglia e ricordare determinati eventi;
  • il controllo della distanza percorsa tramite la funzione contapassi;
  • la connessione ai vari social network e piattaforme di instant messaging.

Come si usa

xPower Smart Watch si contraddistingue per una modalità d’utilizzo estremamente semplice. Infatti, è sufficiente posizionarlo al proprio polso ed usufruire delle numerose potenzialità offerte dal display LCD in touchscreen, dotato anche di due comodi pulsanti fisici. Con pochi e semplici tocchi, è possibile apprezzare appieno le opzioni di questo dispositivo dalle dimensioni molto contenute.

Benefici

Chi sceglie di utilizzare xPower Smart Watch ha la possibilità di ricevere una serie di benefici tangibili nel giro di un rapido arco di tempo. Vediamo quali sono i più evidenti:

  • la fruizione di diverse funzionalità ad una tecnologia avanzata e sempre al passo con i tempi;
  • la chance di catturare ogni attimo con una sofisticata fotocamera incorporata;
  • la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce in qualsiasi momento;
  • la prospettiva di monitorare sia l’attività fisica che il sonno;
  • la capacità di ricordare tutti i momenti più importanti;
  • la resistenza all’umidità e al sudore per un utilizzo senza alcun rischio;
  • la compatibilità con tutti i dispositivi, sia Android che iOS.

xPower Smart Watch prodotto

Caratteristiche

xPower Smart Watch si contraddistingue per una sequenza di caratteristiche tecniche molto interessanti, che lo rendono un autentico fiore all’occhiello del suo segmento. Ecco alcune delle più rilevanti:

  • display LCD da 1,56 pollici HD;
  • fotocamera interna da 2 Megapixel con risoluzione da 240+240 pixel;
  • processore MTK 6261;
  • scheda interna microSD con spazio massimo di 32 GB;
  • connettività Bluetooth 3.0;
  • speaker incorporato;
  • microfono incorporato da 0,7 watt e 8 ampere.

Materiali

Un altro elemento molto interessante di xPower Smart Watch riguarda i materiali utilizzati per il suo concepimento. Ogni accorgimento è stato attuato per rendere lo smartwatch adatto per una lunga attività sportiva. Si tratta di un prodotto altamente raffinato e curato nei minimi dettagli, con schermo rivestito in un vetro Gorilla Glass a cristalli liquidi resistente ad urti e graffi di alta entità. Niente male neanche il comodo cinturino in plastica.

Recensioni

L’alta qualità offerta da xPower Smart Watch viene attestata anche dalle recensioni da parte di chi ha potuto utilizzarlo. Ad esempio, l’operaio Giorgio è rimasto soddisfatto dall’ottima durata della batteria, con la chance di terminare la giornata con una percentuale residua pari al 60% con notifiche nella media e schermo spento. Lo studente Marcello ha apprezzato il display e le performance, uniti ad un prezzo molto basso e ad un’ottima resa nelle attività sportive. L’impiegata Enrica ha sottolineato l’inserimento di aggiornamenti frequenti e performanti, mentre l’imprenditore Gino ha evidenziato l’importanza di un sistema operativo di ultima generazione e l’efficienza meccanica della batteria interna. Nel complesso, il prodotto è ampiamente promosso dal pubblico.

Quanto costa

Ecco i prezzi di listino di xPower Smart Watch, con le conseguenti modalità d’acquisto:

  • 1 xPower Smart Watch: 59 euro;
  • 2 xPower Smart Watch: 79 euro;
  • 3 xPower Smart Watch: 99 euro;
  • 1 xPower Smart Watch + 1 set di cuffie Wireless Sound: 79 euro;
  • 2 xPower Smart Watch + 2 set di cuffie Wireless Sound: 109 euro;
  • 3 xPower Smart Watch + 3 set di cuffie Wireless Sound: 139 euro.

Dove comprare

Chi ha intenzione di comprare xPower Smart Watch non può farlo in un negozio fisico o presso una classica piattaforma di e-commerce. Va inoltrato l’ordine al sito Web dell’azienda che produce il modello. È sufficiente inserire nome e cognome, indirizzo domestico ed e-mail. Dopo aver scelto il colore tra nero, argento e oro/rosa e selezionato l’offerta, si può completare l’acquisto. Il pagamento avviene al momento della consegna da parte del corriere, che effettua una spedizione gratuita.

Acquista Ora