XSound 2.0 – cuffie wireless intelligenti per ascoltare musica ovunque

XSound 2.0

 

XSound 2.0 sono delle cuffie di nuovissima generazione caratterizzate da un design sportivo ed elegante e completamente impermeabili, quindi utilizzabili in ogni condizione. Con questi auricolari è possibile ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi situazione: mentre si legge un libro, quando si va in metropolitana oppure durante gli allenamenti.

Grazie al design ergonomico queste cuffie si adattano perfettamente a qualsiasi orecchio senza staccarsi nemmeno durante gli allenamenti più intensi e non temono né acqua né sudore garantendo comfort e stabilità. All’occorrenza possono essere associate anche con lo smartphone tramite il bluetooth per effettuare e ricevere chiamate in tutta tranquillità. Il suono è perfettamente bilanciato e di qualità per assicurare un ascolto pulito, nitido e cristallino anche nelle situazioni di allenamento più estreme.

XSound 2.0 prodotto Cos’è

XSound 2.0 sono piccolissime cuffie wireless intelligenti quasi invisibili e dal design molto curato che si adattano perfettamente all’orecchio, garantendo un ascolto della musica eccellente. Dopo l’utilizzo possono essere conservate nell’apposita custodia per essere protette da polvere e altri agenti atmosferici così da preservarne l’integrità e la perfetta funzionalità.

Cosa fa

Una volta “agganciate” alle orecchie le cuffie permettono di ascoltare le proprie canzoni preferite, rendendo più piacevole un lungo viaggio oppure accompagnando l’utilizzatore durante le sue sessioni sportive per dare una carica in più. La musica è infatti un grande motivatore durante gli allenamenti e queste cuffie trasmettono un suono potente, chiaro e pulito.

A cosa serve

XSound 2.0 hanno l’obiettivo principale di trasmettere musica nel corso della giornata ed in ogni situazione, ma allo stesso tempo assolvono ad una serie di funzioni molto utili e pragmatiche. Grazie alla tecnologia bluetooth possono infatti essere collegate direttamente allo smartphone, così da rispondere alle chiamate o ascoltare una playlist scaricata sul telefonino. Inoltre fungono anche da “personal trainer” poiché tengono traccia del consumo delle calorie sia durante il giorno sia durante gli allenamenti sportivi, così da monitorare costantemente anche le prestazioni ed i progressi.

Come funziona

L’utilizzo di XSound 2.0 è estremamente facile grazie ad un design ergonomico progettato per seguire l’utilizzatore durante tutta la giornata: dai momenti di relax fino agli allenamenti sportivi. Gli auricolari risultano estremamente versatili e multifunzionali poiché sono compatibili con tutti gli smartphone e dispositivi bluetooth.

Come si usa

XSound 2.0 non hanno fili e funzionano grazie alla tecnologia wireless, quindi l’utilizzatore ha la massima libertà di movimento in ogni situazione. Eliminando l’ingombro dei fili risulta infatti molto più facile muoversi, caratteristica importante soprattutto quando si pratica sport dove la libertà di movimento è un requisito essenziale per svolgere l’allenamento. Basta poi utilizzare la tecnologia bluetooth per associare le cuffie al telefonino ed effettuare e ricevere chiamate senza usare le mani.

Benefici

Con queste innovative cuffie è possibile ascoltare le proprie canzoni preferite in ogni momento della giornata, rendendo più leggera l’attesa del treno o della metropolitana oppure dandosi la giusta carica con la spinta della musica nel corso degli allenamenti. Non ci sono fili ed i movimenti risultano più fluidi, inoltre è possibile tenere traccia del consumo delle calorie nei momenti di relax e durante gli esercizi.

Caratteristiche

Gli auricolari XSound 2.0 offrono un suono potente e bilanciato con un’ampia gamma dinamica ed un isolamento acustico che garantiscono un’esperienza d’ascolto straordinaria. Il design è discreto e minimal per favorire una vestibilità rapida, comoda e sicura in ogni condizione. Una delle principali caratteristiche di queste cuffie è l’impermeabilità che assicura un utilizzo senza problemi anche in caso di schizzi d’acqua o di sudore abbondante.

XSound 2.0 prodotto

Materiali

Le cuffie XSound 2.0 coniugano una tecnologia innovativa e materiali ricercati ed estremamente resistenti per offrire un’esperienza d’ascolto straordinaria. Le cuffie dopo l’utilizzo possono essere riposte nell’apposita custodia ed il box di ricarica intelligente fornisce una ricarica veloce. I materiali sono costruiti secondo lo standard IPX4 che garantisce la totale resistenza all’acqua e rende le cuffie perfette per chi pratica sport anche sotto la pioggia. Gli auricolari montano una batteria al litio che assicura un ascolto continuativo fino a 4 ore consecutive.

Recensioni

Tante persone hanno conosciuto XSound 2.0 e hanno beneficiato delle sue straordinarie potenzialità. La bontà del prodotto è testimoniata dalle recensioni positive degli utenti che l’hanno provato e ne sono rimasti letteralmente entusiasti.

Jennifer temeva che un prodotto così piccolo non potesse fornire prestazioni adeguate, invece si è dovuta ricredere poiché ha potuto verificare personalmente che la qualità del suono è eccellente e che i materiali sono di ottima fattura. Ha abbinato le cuffie con iPhone, iPad ed Amazon Fire Stick senza alcun problema ed in modo estremamente rapido.

Riccardo ama lo sport in tutte le sue declinazioni infatti fa palestra, va in bici e si dedica a lunghe passeggiate. Era alla ricerca di un prodotto ergonomico ed impermeabile e su suggerimento di un amico ha deciso di provare XSound 2.0. Le cuffie si sono abbinate senza alcun problema all’iPhone così durante i suoi allenamenti ascolta musica ed all’occorrenza risponde anche al telefono senza dover interrompere l’allenamento.

Francesca voleva fare un regalo originale ad un’amica con cui va in palestra ed ha pensato a XSound 2.0. Ha deciso prima di provarle personalmente per testare l’efficacia del prodotto ed è rimasta molto soddisfatta. Adesso entrambe si allenano insieme ascoltando rispettivamente la loro musica preferita.

Giulio è un “virtuoso” del suono ed infatti quando ha acquistato il prodotto ha analizzato con attenzione proprio la qualità del suono. Le cuffie hanno superato a pieni voti l’esame di Giulio che reputa il suono eccellente grazie ad un perfetto isolamento dal rumore esterno e bassi non invadenti.

Quanto costa

Grazie all’offerta speciale attualmente in corso, valida però fino ad esaurimento scorte, il prodotto è in vendita con uno sconto del 50% al prezzo di 69 euro anziché 119 euro. Oltre alle cuffie è compresa l’apposita custodita dotata del box di ricarica rapida insieme alla confezione. XSound 2.0 è un prodotto che va letteralmente a ruba quindi è consigliabile compilare quanto prima il modulo e procedere all’acquisto.

Perchè acquistare

Le XSound 2.0 rappresentano delle cuffie di nuova generazione ed offrono una serie di funzioni versatili ed estremamente utili. Innanzitutto risultano molto facili da usare poiché viene eliminato l’ingombro dei fili, quindi si possono indossare tranquillamente nelle più normali attività quotidiane, mentre si aspetta la metropolitana o durante i propri allenamenti. Ascoltare la musica durante un esercizio migliora notevolmente le prestazioni, quindi le XSound 2.0 danno la giusta carica tra un allenamento e l’altro. Gli auricolari sono realizzati secondo gli standard IPX4 quindi non temono acqua, sudore o schizzi di pioggia. In virtù di queste caratteristiche è possibile utilizzare le cuffie per ogni sport senza alcun problema.

Dopo l’utilizzo le cuffie possono essere riposte in una pratica custodia estremamente resistente e dal design minimal così da poterle portare in un marsupio, uno zaino, una borsa o anche in tasca. All’occorrenza le cuffie XSound 2.0 possono essere collegate tramite Bluetooth allo smartphone, così da poter parlare al telefonino senza usare le mani e senza interrompere l’allenamento. Le cuffie sono in grado anche di monitorare il consumo delle calorie durante gli allenamenti, fornendo dati ed informazioni utili sui progressi e sulle prestazioni sportive. Il suono risulta chiaro e cristallino a fronte di un prezzo decisamente competitivo rispetto ad altri prodotti molto più costosi che offrono le stesse e identiche prestazioni.

Dove comprare

Le cuffie XSound 2.0 non sono in vendita nei negozi fisici ma si possono acquistare esclusivamente sul sito di riferimento poiché circolano diverse contraffazioni del prodotto che non offrono le stesse prestazioni. Per acquistare XSound 2.0 è sufficiente compilare il modulo presente inserendo tutti i dati richiesti e fornendo alcune note per facilitare la consegna del prodotto. La consegna gratuita è garantita entro un paio di giorni lavorativi dall’ordine ed il pagamento può essere effettuato anticipatamente tramite Paypal oppure direttamente al corriere in contrassegno al momento della consegna.

Acquista Ora