ZeroCol – la soluzione ideale per regolare il colesterolo

Zerocol

ZeroCol è un integratore realizzato impiegando soltanto prodotti naturali, il cui scopo è quello di regolare il valore di colesterolo nel sangue mantenendolo entro la soglia fisiologica di 200 mg/ml.

Il colesterolo è una macromolecola appartenente al gruppo dei lipidi (grassi) che svolge alcune funzioni indispensabili all’organismo, tra cui:

– è un componente della membrana cellulare;
– è un precursore della vitamina D;
– partecipa al processo di sintesi degli ormoni steroidi sia maschili (testosterone) che femminili (progesterone);
– è un componente dei sali biliari.

Pur essendo un composto essenziale per il metabolismo organico, quando la sua concentrazione si innalza, può contribuire all’insorgenza di molte gravi patologie che riguardano l’apparato cardio-vascolare.

Il colesterolo può essere:
– endogeno, derivante da reazioni di sintesi che si realizzano nel corpo umano (rappresenta circa il 70% di quello totale);
– esogeno, introdotto con l’alimentazione, (rappresenta soltanto il 30% di quello totale).

Poiché questa sostanza presenta una esigua solubilità in acqua, per circolare nel sangue ha bisogno di legarsi a lipoproteine trasportatrici; in base alla loro struttura si distinguono:
– LDL
sono le proteine a bassa densità che trasportano circa 80% del colesterolo totale; si tratta della così detta frazione “cattiva” in quanto dannosa per l’organismo;
– HDL
sono invece le proteine ad alta densità che trasportano il rimanente 20% di colesterolo, la così detta frazione “buona”.

ZeroCol agisce principalmente sulla frazione LDL contribuendo a mantenere bassa la sua concentrazione nel sangue per migliorare le condizioni di salute di tutto il corpo.
Essendo costituito unicamente da ingredienti naturali, il prodotto non presenta controindicazioni né provoca l’insorgenza di sgradevoli effetti collaterali.

Cos’é

ZeroCol è un integratore naturale che agisce a livello del metabolismo del colesterolo, mantenendo la sua quantità ematica al di sotto dell’indice fisiologico di 200 mg/ml e soprattutto contribuendo a diminuire la sua frazione “cattiva” cioè la LDL.
Poiché la maggiore percentuale di colesterolo totale è di tipo endogeno e non dipende dal regime nutrizionale, l’azione di un composto che funzioni come regolatore interno della sua concentrazione risulta particolarmente efficace.
ZeroCol funziona proprio sul colesterolo endogeno impedendone l’aumento e preservando in questo modo la funzionalità dei vasi sanguigni.
Infatti le placche ateromatose, che sono la principale causa di malattie cardiovascolari, sono costituite da colesterolo LDL.

Cosa fa

Il colesterolo “buono” è costituito dalla frazione HDL, il cui compito è quello di ripulire le arterie, impedendo per quanto possibile la formazione di placche ateromatose.
Si può dire che il colesterolo HDL funziona come uno spazzino che pulisce le pareti dei vasi arteriosi; maggiore è il livello di HDL, minore è il rischio di sviluppare patologie cardiovascolari.
Grazie ai suoi principi attivi naturali, ZeroCol agisce potenziando l’attività della frazione HDL del colesterolo, allo scopo di liberare le pareti vasali da eventuali accumuli di lipidi, che potrebbero innescare processi patologici.

A cosa serve

Zerocol prodotto

L’ipercolesterolemia è un disturbo molto diffuso tra individui di tutte le fasce di età, poiché dipende anche dall’alimentazione.
Un regime dietetico incentrato principalmente su grassi di origine animale (burro, strutto, lardo, carni e formaggi grassi, insaccati non sgrassati) contribuisce ad innalzare il tasso di colesterolo nel sangue.
Questa situazione è molto pericolosa, poiché rappresenta la principale causa predisponente di affezioni che riguardano sia il sistema circolatorio che il cuore.
La funzione principale di ZeroCol è quella di contenere il valore di colesterolo nel sangue entro la soglia fisiologica di 200 mg/ml.
Oltre a questa funzione, il prodotto agisce incentivando la quantità della frazione HDL, particolarmente efficace nel prevenire le patologie citate sopra.

Come funziona

Quando il livello di colesterolo ematico supera i 200 mg/ml, si determina una condizione definita ipercolesterolemia, che in alcuni casi può degenerare in vere e proprie malattie cardiache e vascolari, come infarto del miocardio, ictus, angina pectoris e gravi crisi ipertensive.
L’impiego di ZeroCol contribuisce a limitare l’epidemiologia di tali disturbi, in base al suo meccanismo d’azione, che agisce su vari livelli:
– diminuisce la quantità del colesterolo totale circolante;
– abbassa la frazione LDL (colesterolo “cattivo”);
– incrementa la frazione HDL (colesterolo “buono”);
– diminuisce la concentrazione di trigliceridi presenti nel sangue.

Come si usa

ZeroZol è formulato in compresse che devono essere assunte una al mattino ed una alla sera, per almeno due mesi.
Ogni confezione contiene trenta compresse in blister, che possono venire deglutite con facilità per le loro dimensioni contenute e per il rivestimento particolarmente liscio.
È consigliato bere abbondante acqua dopo l’assunzione, ed osservare una dieta povera di grassi per tutta la durata del periodo di assunzione del prodotto.

Benefici

I benefici derivanti dall’assunzione continuativa di ZeroCol sono riscontrabili già dopo poche settimane, ed evidenziabili da analisi del sangue che ricercano la concentrazione di colesterolo.
Si nota infatti una diminuzione della sua percentuale, ed in particolare della frazione LDL.
Il principale beneficio derivante dall’uso di questo prodotto, è quello della pulizia dei vasi sanguigni, nei quali progressivamente avviene lo scioglimento delle placche ateromatose.
Un altro beneficio riscontrabile è relativo al miglioramento dello stato di salute generalizzato dell’individuo, che si sente più in forze e maggiormente reattivo agli stimoli.
Tale situazione dipende dal potenziamento di tutte le reazioni metaboliche che grazie all’azione di ZeroCol funzionano al meglio, sia in ambito anabolico (processi di sintesi) che in quello catabolico (processi di demolizione).

Ingredienti

Gli ingredienti di ZeroCol sono naturali al 100% ed appartenenti alla categoria dei fitoterapici.

Carciofo
si tratta di un ortaggio che, grazie al suo elevato contenuto di acido clorogenico, contribuisce a diminuire drasticamente l’assimilazione dei lipidi e del colesterolo esogeno, che è quello introdotto con la dieta.

Rosmarino
questa erba officinale, particolarmente ricca di vitamine, sali minerali, tannini, acidi fenolici e flavonoidi, sostanze indispensabili nella prevenzione delle malattie cardiovascolari, è largamente impiegata per numerosi scopi terapeutici.
Infatti realizza un’efficace azione preventiva nei confronti dei vasi in quanto scioglie i lipidi eventualmente adesi alle loro pareti.
Inoltre, per la sua attività antiossidante, partecipa all’eliminazione dei radicali liberi, che sono una potenziale causa di numerose malattie organiche.

Riso rosso
da tempo impiegato efficacemente come rimedio per abbassare l’ipercolesterolemia, questo cereale risulta molto attivo agendo sinergicamente con gli altri componenti.
Il suo principio attivo è la monacolina-K.

Come si assume

Zerocol prodotto
Viene consigliato di assumere una compressa di ZeroCol al mattino ed una alla sera prima di coricarsi, accompagnata da abbondante acqua o liquido di altro tipo (tisana, succo di frutta o centrifugato).
Il periodo di tempo necessario per apprezzare risultati tangibili del prodotto è di circa quattro settimane, anche se è preferibile continuare la terapia per almeno due mesi.

Controindicazioni

Essendo costituito soltanto da ingredienti naturali e non contenendo alcun prodotto di sintesi, ZeroCol non presenta controindicazioni nè causa l’insorgenza di effetti collaterali.
Pertanto può essere assunto liberamente anche come coadiuvante di altre terapie tradizionali.
L’unica precauzione da prendere in considerazione è quella di eventuali allergie o intolleranze nei confronti dei suoi componenti.

Recensioni

Le persone che hanno sperimentato questo integratore, sono rimaste particolarmente soddisfatte per la velocità con cui hanno apprezzato i primi risultati reali, con una diminuzione della concentrazione di colesterolo ematico.
Inoltre, viene considerato molto positivamente il fatto che ZeroCol sia in grado di funzionare anche in presenza di fattori predisponenti come la sedentarietà, il sovrappeso o gli squilibri dietetici.

Quanto costa

Il costo normale dell’integratore ZeroCol è di ottantadue euro, per ogni confezione contenente trenta compresse.
Attualmente è in atto una promozione speciale che prevede uno sconto del 40% sul prezzo di vendita, che pertanto risulta di soli quarantanove euro.
A riprova dell’estrema validità del composto, l’azienda produttrice offre la formula soddisfatti o rimborsati, consistente nella possibilità che venga restituita la cifra spesa, qualora il prodotto non si mostri all’altezza delle aspettative.
Un ulteriore vantaggio è quello di non dover pagare alcuna spesa di spedizione, in quanto il prodotto viene consegnato gratuitamente al proprio domicilio entro poco tempo dal momento dell’ordine.
Le modalità di pagamento sono Paypal o carta di credito; è disponibile anche la possibilità di saldo al momento della consegna.

Perché acquistare

ZeroCol è la soluzione ideale per regolare il colesterolo in maniera naturale ed effettiva, agendo sui naturali meccanismi di regolazione interna così da massimizzare l’effetto di eventuali diete prescrittive pensate per arginare ulteriormente il problema e che, molti, si ritrovano a dover seguire su suggerimento del proprio medico di base.

Grazie a ZeroCol è possibile integrare ogni eventuale terapia alimentare in modo da renderla più rapida ed efficiente. Il prodotto è interamente naturale ed ha una triplice azione: da un lato abbassa i livelli totali di colesterolo circolante, dall’altro, invece, potenzia la frazione HDL (il cosiddetto “colesterolo buono”) e diminuisce la frazione LDL (altresì detta “colesterolo cattivo).

In questo modo, grazie alla sinergia di pochi ingredienti offerti da madre natura, il prodotto è in grado non soltanto di contrastare l’ipercolesterolemia ma anche di rendere più funzionali al mantenimento della salute e del benessere le quantità fisiologiche di colesterolo che normalmente devono essere comunque circolanti all’interno del corpo dell’individuo.  ZeroCol agisce grazie al carciofo, al rosmarino e al riso rosso. Il carciofo contiene acido clorogenico, importantissimo per ridurre il colesterolo esogeno ovvero quello introdotto con la dieta. Il rosmarino e il riso rosso sono invece ricchi di sostanze che contribuiscono al dissolvimento dei lipidi e alla liberazione dei vasi sanguigni.

Dove comprare

Trattandosi di un prodotto originale, l’azienda produttrice intende commercializzarlo soltanto attraverso il sito ufficiale.
Per fare l’ordinazione è necessario compilare un modulo disponibile online con i propri dati, ed aspettare di essere contattati da un operatore che solitamente si fa vivo entro ventiquattro ore.
Dopo il pagamento, ZeroCol viene inviato senza costi aggiuntivi di spedizione, tramite spedizione espresso al proprio domicilio. Alternativamente è disponibile l’opzione di pagamento al corriere, una volta che si è ricevuto il prodotto.

Acquista Ora